Torino, allenamento mattutino: verso l’Udinese con cinque probabili assenze

Report / Le ultime notizie dal Filadelfia in vista del match di sabato contro l’Udinese all’Olimpico Grande Torino

di Redazione Toro News

Questa mattina il Torino di Marco Giampaolo ha svolto una sessione di allenamento al Filadelfia in vista della partita contro l’Udinese in programma sabato alle 18:00 allo stadio Olimpico Grande Torino. A seguito della seduta tecnico-tattica si è disputata una partita a tempo e campo ridotti. I giocatori che hanno seguito i rispettivi lavori personalizzati sono: Ansaldi – affaticamento ai flessori – , Millico – problema ai flessori della coscia destra – , Murru – problema muscolare – e Verdi – risentimento all’adduttore destro – . Baselli invece procede col programma per tornare il prima possibile all’interno della lista dei convocati a più di sei mesi di distanza dall’operazione al ginocchio. Salvo sorprese, questi giocatori daranno forfait per la sfida di sabato. Il Torino di Giampaolo tornerà in campo domani per un allenamento di rifinitura. Seguirà la partenza per il ritiro prepartita.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. olivia - 1 mese fa

    Quel fenomeno di Giampaolo non ha ancora capito che Ansaldi il nostro migliore esterno non può fare tutta la partita.Il suo cambio per problemi di tenuta ci avrebbe permesso di non perdere a Firenze di non perdere il derby e di avere Ansaldi sempre disponibile per uno spezzone di partita.Giampaolo e’ una sciagura. GRAZIE CAIRO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata63 - 1 mese fa

    Volevo solo far presente che se non dovessimo battere Udinese e Bologna, rischiamo seriamente di finire all’ultimo posto. Io vorrei che Cairo sparisse per sempre dalla nostra storia, ma non possiamo fare finta che Giampaolo non abbia nessuna responsabilità. Ho paura che questo connubio non porti cose buone. Spero di sbagliarmi. Bisogna dargli tempo, certo, ma non in eterno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granataLondinese - 1 mese fa

    Quindi a parte Baselli non manca nessuno che cambia l’ago della bilancia e che puo’ cambiarti le partite, nonews

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy