Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino, Berisha: “Pensavo di giocare molto di più. Valuto di andare altrove”

Torino, Berisha: “Pensavo di giocare molto di più. Valuto di andare altrove” - immagine 1
Le parole di Etrit Berisha in occasione di Albania-Italia: c'è spazio anche per parlare di Toro e di futuro

Redazione Toro News

Non è stato un inizio di stagione semplice per Etrit Berisha. Ivan Juric ha scelto di ridare fiducia a Vanja Milinkovic-Savic, dopo la bocciatura della seconda metà dell'ultimo campionato, relegando nuovamente l'albanese al ruolo di secondo. Fin qui nessuna apparizione stagionale per Berisha, 0 minuti all'attivo dopo 15 giornate di Serie A e nessuno spazio nemmeno in Coppa Italia.

Torino, Berisha: “Pensavo di giocare molto di più. Valuto di andare altrove”- immagine 2

Torino, Berisha svela: "Ho fatto il massimo per aiutare la squadra, pensavo di poter giocare molto di più"

—  

Durante la conferenza stampa di presentazione di Albania-Italia, amichevole in programma domani sera, Berisha è stato interrogato anche sulla situazione che sta vivendo al Torino. "Nelle ultime gare della scorsa stagione ho avuto la possibilità di giocare e credo di aver fatto il massimo per aiutare la squadra. Penso di aver fatto bene, mi sentivo molto bene - ha spiegato il portiere albanese, raccontando poi come le speranze di un maggiore minutaggio siano però svanite - Pensavo di poter giocare molto di più in questa prima parte di stagione ma così non è stato. Farò sempre il mio massimo, ma se non ci sarà spazio forse in futuro valuterò anche l'opportunità di andare altrove".

Torino, Berisha: “Pensavo di giocare molto di più. Valuto di andare altrove”- immagine 3

Torino, Berisha tra i possibili uscenti nel mercato invernale

—  

Non è quindi da escludere che Etrit Berisha possa lasciare il Torino già a gennaio. L'insoddisfazione del portiere albanese è evidente e confermata dalle parole rilasciate pubblicamente. Il club granata potrebbe quindi inserire il nome dell'albanese nella lista dei possibili partenti. A quel punto il Torino valuterebbe la promozione interna di Luca Gemello da terzo a secondo portiere granata.

tutte le notizie di