gazzanet

Torino-Cagliari 2-1, i giocatori granata festeggiano sui social: “Serata speciale”

Social / Anche Iago, Baselli e Lyanco ha voluto esprimere la propria gioia attraverso un post Instagram

Redazione Toro News

IAGO FALQUE

—  

"In una squadra unita, i primi tifosi sono gli stessi giocatori in campo - e nel secolo dei social network, un post su Instagram a volte basta per riassumere il proprio pensiero e la propria emozione. Un habitué di questa pratica è sicuramente Iago Falque, autore del gol del momentaneo 1-0, che anche ieri dopo la partita contro il Cagliari ha voluto dichiarare la propria gioia tramite Instagram: "Tutti insieme, Grande partita! Vamos Toro"

"

ANSALDI

—  

"Uno dei migliori in campo contro il Cagliari è stato senza dubbio il terzino sinistro Cristian Ansaldi: puntuale in entrambe le fasi di gioco, l'ex Inter è anche riuscito a fornire un preziosissimo assist a Iago Falque per il momentaneo pareggio granata. A fine partita, in zona mista, Ansaldi ha speso parole importanti per il gruppo granata - definito come "una famiglia" (leggi qui). Anche lui, ha poi voluto rendere pubblica la sua felicità - postando su Instagram due foto, la prima con la scritta: "Forza Toro, dobbiamo continuare così...", e un'altra con un messaggio più articolato: "Oggi è una sera speciale. Oggi siamo tornati a vincere. Ringraziamo tutti i tifosi per l' affetto e amore di sempre. Dobbiamo continuare per questa strada. Un abbraccio grande a tutti... Dio vi benedica!!!"

"

BASELLI

—  

"Dopo un primo tempo un po' compassato e di rodaggio dopo diversi mesi di 4-2-3-1, Baselli ha preso piano piano per mano il centrocampo granata, salendo in cattedra con veemenza nel secondo tempo. Simpatica la sua Instagram Story di fine partita con Iago Falque, definito "il bomber" dal compagno granata.Più serio il posto su Twitter che guarda già alla partita di domenica.

"

LYANCO

—  

"Infine, ad ulteriore prova di quando il gruppo granata sia unito sia tra coloro i quali scendono in campo, ma anche con chi - purtroppo - è costretto fuori da un infortunio (qui il report odierno): stiamo parlando di Lyanco, che anche se ancora ai box ha voluto postare su Instagram una foto con l'eloquente scritta: "+3", festeggiando così l'importante ritorno alla vittoria dei compagni.

BERENGUER

—  

"E' entrato solamente all'88' ma comunque ha deciso di condividere con il resto del mondo granata la gioia per il successo di ieri sera. Attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che potete vedere qua sotto.