Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Cagliari: Parigini resterà a guardare. Ancora escluso per scelta tecnica

Caso / Il trequartista è sempre più ai margini del progetto tecnico e tattico di Mazzarri. Torna, invece, Edera quanto meno tra i convocati dopo l'intervento alla spalla

Andrea Calderoni

Ancora una volta Vittorio Parigini non figura tra i convocati di Walter Mazzarri per la sfida di domenica alle 15 contro il Cagliari. La scelta è tecnica, come lo era anche nelle scorse settimane. Il club granata, infatti, non ha mai annunciato alcun tipo di infortunio di Parigini, ma il trequartista, ormai sempre più ai margini dei progetti di Mazzarri, ha affidato negli scorsi giorni un suo sfogo ai social, sottolineando come non sia infortunato, anche se qualcuno lo fa figurare come tale (LEGGI QUI).

FUTURO - La situazione resta, perciò, alquanto ingarbugliata, ma una cosa è certa: il futuro di Parigini appare sempre più lontano da Torino. L'ennesima bocciatura di Mazzarri per la gara contro il Cagliari è un segnale chiaro, anche perchè è l'unico escluso per scelta tecnica. Torna, infatti, quanto meno nei 23 arruolabili Simone Edera: il canterano seguirà la squadra partendo probabilmente in panchina.