"Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato al termine di Torino-Chapecoense 2-0 (leggi qui) ai microfoni di Torino Channel: "E' stata una partita speciale che tutti abbiamo sentito, anche i tifosi e questo mi ha fatto piacere. Ho visto due squadre ben messe in campo, i brasiliani d'altronde sono maestri del calcio. Mi ha divertito, ho potuto vedere in granata giocatori nuovi e vecchi ed è stato importante per vedere a che punto sono".
gazzanet
Torino-Chapecoense 2-0, Cairo: “Altri passi avanti. Mercato? Almeno un esterno”
Postpartita / Il presidente granata parla dopo l'amichevole contro la Chapecoense
http://www.toronews.net/toro/torino-chapecoense-cairo-ce-un-legame-speciale-e-mi-hanno-proposto-un-giocatore/
"Ancora Cairo: " Era una partita dell’amicizia ma giocata, con voglia di vincere. E’ un appuntamento da ripetere. Andare in Brasile a febbraio? Perché no, ho parlato con Plinio e mi ha invitato, vedremo, dobbiamo cercare di conciliare anche i tempi con la sosta ma è una bella idea. Meité? L’ho visto bene anche se lui ha struttura importante e non è facile essere subito in forma fisicamente dopo un ritiro pesante; ha qualità che si vedono indipendentemente dal momento fisico. Ha fatto un bel gol, si muove bene, lotta, recupera palla, direi bene ma anche Bremer ha fatto bene. Ho vista fare passi avanti alla squadra, è stato un test positivo"
"Sul mercato il patron granata s'esprime così: "Sicuramente faremo ancora qualcosa. Sulle corsie laterali stiamo lavorando per un innesto. Poi dipende dalle uscite, se daremo un’opportunità a qualche nostro calciatore allora si potrà operare in ingresso. Io non faccio nomi di giocatori che non sono nostri. Abbiamo davanti a noi 16 giorni, in queste due settimane faremo qualcosa".
Infine, Cairo: "Avremo una partita a Liverpool impegnativa e importante. sono test che vanno fatti, in momenti come questi dove non ci sono tre punti ma c’è voglia di fare bene in appuntamenti prestigiosi come quello appunto contro il Liverpool".
© RIPRODUZIONE RISERVATA