gazzanet

Torino, contro il Debrecen Rincon può tornare titolare con Baselli trequartista

Sport Calcio Tim CUP 2018-2019 TORINO-COSENZA
Nella foto:esultanza per Falque, Baselli e Rincon

Focus on / El General prenderà posizione a centrocampo, con Baselli e Berenguer sulla trequarti

Andrea Marchello

Manca sempre meno alla gara di ritorno di Europa League tra Debrecen e Torino allo stadio Nagyerdei, e Mazzarri sta per sciogliere tutti i dubbi di formazione. Alcune novità potrebbero riguardare il centrocampo, che tra rientri ed assenze deve cambiare per forza di cose.

CENTROCAMPO - A metà campo i titolari del Toro dovrebbero essere Rincon, tornato solo il 20 luglio dalle vacanze, che prenderà posizione nel suo solito ruolo a dar compattezza a tutto il reparto, mentre sulla trequarti probabilmente si vedranno il "jolly" Baselli (play basso nella gara di andata) prendere il posto dell'infortunato Iago Falque, sulla stessa linea di Berenguer.

https://www.toronews.net/toro/toro-tre-cose-da-ripetere-contro-il-debrecen-aggressione-baricentro-alto-e-baselli/amp/

ASSENTI - Questa disposizione risente in primis dell'assenza di Sasa Lukic (fermo ai box a causa dell'otite): il serbo avrebbe sicuramente indossato la maglia da titolare in Ungheria, accumulando più dei 15' giocati al Moccagatta. Tale assenza ha costretto il tecnico granata a rimescolare le carte, in una gara che - nonostante l'importanza - potrà servire da test riguardo le varie combinazioni tattiche.

tutte le notizie di