Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, cosa è successo venerdì 29 novembre

La Giornata / I principali fatti tinti di granata delle ultime 24 ore

Andrea Calderoni

Vigilia della gara con il Genoa al "Ferraris" per il Torino di Walter Mazzarri. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa, facendo il punto della situazione, a partire da Lukic e Berenguer (LEGGI QUI). Il Torino ha quanto meno convocato il proprio capitano Belotti. Nella lista anche il difensore della Primavera Buongiorno (LEGGI QUI). In casa Genoa, Thiago Motta ha elogiato il Torino e i suoi singoli durante la conferenza stampa (LEGGI QUI). Però, il tecnico dovrà fare a meno di due pezzi pregiati: Zapata e Lerager (LEGGI QUI). Il fischio d'inizio della sfida sarà domani alle 18 e di fronte, perciò, ci saranno lo sperimentalismo di Motta e la tradizione di Mazzarri (LEGGI QUI).

Per il mondo del calcio è stata una giornata molto emozionante perchè è tornato a parlare del suo Bologna, della sua malattia e del suo percorso di cure Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Torino (LEGGI QUI).

Inoltre, sono state anticipate le prime mosse di mercato. Il motivo? Il Black Friday, ovvero la giornata delle occasioni. Tante protrebbero essere quelle interessanti per il Toro, perfino l'ex Benassi (LEGGI QUI).