toro

Mazzarri pre Genoa-Torino: “Belotti? Proviamo a recuperarlo. Fila chiuso, ecco perchè”

Diretta TN / Le parole del tecnico granata alla vigilia della partita del Ferraris

Gianluca Sartori

Amici di Toro News ben trovati: siamo alla vigilia della delicata sfida tra Genoa e Toro ed è arrivato il tempo delle dichiarazioni degli allenatori. Da Pegli ha parlato Thiago Motta, ecco le sue dichiarazioni. Anche Walter Mazzarri ha parlato nella consueta conferenza stampa prepartita, in vista del match di Genova (stadio Ferraris, ore 18). Ecco le sue parole.

Ultimamente lei ha sempre detto di partire dal Torino nell'analisi. Ci sono dei punti di forza sui quali riponete la vostra fiducia?

"Come dico sempre, noi addetti ai lavori dobbiamo lavorare sulla prestazione. Il calcio non è una scienza esatta, ma più fai le cose bene e più ci sono possibilità che i risultati arrivano. Stiamo lavorando sui dettagli che hanno causato sconfitte, a volte arrivate anche dopo prestazioni buone che sono state penalizzate da errori individuali. Altre volte, ovviamente, si è fatto meno bene e si è perso. Già alcune prestazioni caratterizzate da compattezza e determinazione, doti che ci hanno contraddistinto l'anno scorso, le abbiamo viste, a tratti: domani dobbiamo ripartire da questo".

Potresti esserti perso