Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Crotone 0-0: meglio gli ospiti, ma per ora poche emozioni

TURIN, ITALY - NOVEMBER 08:  Andrea Belotti (R) of Torino FC is tackled by Lisandro Magallan of FC Crotone during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al 45' / Si torna negli spogliatoi con il risultato impantanato sullo 0-0: poche le idee da parte del Torino in avvio

Nicolò Muggianu

"Finisce 0-0 il primo tempo di Torino-Crotone. Una prima metà di partita povera d'emozioni e quasi soporifera, caratterizzata da tanta corsa, poche idee e soprattutto nessun'occasione da gol creata dal Torino nei primi 45'.

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 08: Official nike ball during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"AL 45' - Giampaolo si presenta all'Olimpico Grande Torino affidandosi alle proprie certezze: panchina per Singo, Murru e Gojak, tornano dal primo minuto Vojvoda, Rordiguez e Meité (QUI LE FORMAZIONI DEL MATCH). Il Torino arriva al match con grande voglia di dare continuità all'ottima prova vista a Marassi contro il Genoa, ma in avvio è il Crotone a mettere in crisi la squadra di Giampaolo con un pressing altissimo sul giro palla del Torino. Una strategia che non permette ai granata di ragionare e che trasforma la prima frazione di gioco in una partita a scacchi senza grandi occasioni da gol da ambo i lati. Al 45' l'unico tiro in porta da fuori - ad opera di Pedro Pereira del Crotone - che trova pronta la risposta di Sirigu. Si torna negli spogliatoi con il risultato impantanato sullo 0-0, con gli ospiti bravi ad annullare completamente le idee del Torino.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram