Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, altri due positivi al Covid-19: rientravano dagli impegni con le Nazionali

TURIN, ITALY - NOVEMBER 08:  Team of Torino FC line up during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Emergenza / Altre positività in casa granata dopo quella recente di Marco Giampaolo

Redazione Toro News

Non solo Marco Giampaolo (ancora in dubbio la sua presenza a San Siro, poiché dovrà effettuare un nuovo controllo nelle prossime ore), anche altri due giocatori positivi al Covid-19 nel Torino. I due sono stati posti in isolamento e ora seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario. Entrambi, tra l'altro, rientravano dagli impegni con le rispettive Nazionali e come da prassi si sono sottoposti al tampone molecolare risultando positivi. Dunque, ulteriore tegola per i granata in vista delle difficile trasferta di domenica a Milano contro l'Inter.

COMUNICATO STAMPA TORINO FC: 

Il Torino Football Club comunica che due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare eseguito prima del rientro nel gruppo squadra al Filadelfia. I due tesserati sono già stati posti in isolamento e ora seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario.