Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Fiorentina, Belotti verso il forfait. Zaza spera: ora Mazzarri che fa?

Focus on / Gli esami effettuati ieri dal capitano granata hanno evidenziato un danno muscolare che non era stato rilevato in precedenza. Zaza al bivio verso la Fiorentina

Nicolò Muggianu

Belotti va K.O. e ora Mazzarri che fa? Brutte notizie in casa Torino: gli esami strumentali effettuati ieri dal capitano granata hanno evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari che non era stato rilevato la settimana scorsa (LEGGI QUI). Un bella gatta da pelare per Mazzarri, che nei prossimi giorni terrà sotto stretta osservazione Belotti per capire se sarà o meno disponibile per domenica prossima, quando i granata affronteranno all'Olimpico Grande Torino la Fiorentina di Vincenzo Montella.

https://www.toronews.net/toro/torino-patata-bollente-zaza-14-milioni-di-motivi-per-recuperarlo/

BIVIO - In attesa di vedere come andrà la convalescenza, dal Torino filtra pessimismo riguardo le condizioni del Gallo. Molto difficile ad oggi ipotizzare che Belotti possa recuperare in tempo per la Fiorentina: come detto, l'infortunio aumentano le possibilità di un forfait. Uno scenario che, se confermato, aprirebbe un importante bivio in casa Torino. Quello facente riferimento a Simone Zaza: il grande escluso dell'ultimo match di campionato contro il Genoa.

ZAZA - A Marassi la scelta di Mazzarri di lasciare Zaza in panchina, schierando in attacco l'inedito duo composto da Verdi e Berenguer, ha fatto molto discutere. Una scelta parsa quasi una bocciatura nei confronti dell'ex Valencia e spiegata così da Mazzarri nel post partita: "Zaza? Gioca chi è più utile e chi si impegna di più in allenamento". Un messaggio arrivato forte e chiaro, ma che in caso di reiterazione potrebbe trasformarsi in una bocciatura quasi definitiva per l'attaccante lucano, che a quel punto avrebbe ragione di sentirsi ai margini del progetto granata. Che farà Mazzarri? Per conoscere la risposta bisognerà aspettare domenica prossima quando, intorno alle 14, il Torino diramerà le formazioni ufficiali in vista del match contro la Fiorentina.

tutte le notizie di