gazzanet

Torino-Genoa 2-1, Mazzarri: “Ora basta, serve essere cinici: gara da chiudere prima”

Redazione Toro News

"Così il tecnico in conferenza: "Oggi si è iniziato bene, poi il Genoa ha preparato bene la partita, Kouame ci ha messi in difficoltà. Abbiamo preso gol su questo corner strano. Ma siamo riusciti a ribaltarla. Quel che non mi è piaciuto è il secondo tempo: c'erano praterie a nostra disposizione ma non siamo riusciti a chiuderla. Ne parlerò coi ragazzi".

"Ancora sul secondo tempo e sulle occasioni mancate: "Una squadra come la nostra, deve fare il terzo gol. E' successa la stessa cosa a Cagliari. Per come abbiamo fatto i venti minuti finali, bisognava fare gol e vincere la partita perchè sono stati due punti buttati. Ora basta, bisogna essere cinici e fare gol altrimenti poi si rischia di non vincere, a prescindere dagli errori arbitrali".

"I cambi nel secondo tempo hanno fatto bene. "Sono stati tutti bravi, quelli che sono entrati. Non come era successo contro il Parma".

"Il tecnico commenta così il gol subito: "Romero è stato bravo a fare quella sponda, ma noi ci siamo un po' addormentati. Almeno è servito a farci reagire. Fino a quel momento i ragazzi li vedevo concentrati. A posteriori, possiamo commentare così quanto accaduto".

"

Potresti esserti perso