toro

Torino-Genoa 6-4 d.c.r., Sirigu punge i tifosi: “Troppo facile esultare alla fine”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - JANUARY 09: Kevin Bonifazi (R) of Torino FC is challenged by Andrea Favilli of Genoa CFC during the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sirigu continua in zona mista: "La strada per noi comunque è lunga, questa squadra deve ancora maturare e maturerà nel tempo. Ci sono stati comunque dei cambiamenti, delle cose che hanno rallentato il processo di crescita. Rispetto all'anno scorso ci è pesato troppo, fare dei paragoni ci ha fatto male. Se pensi al passato nel calcio rimani indietro, bisogna pensare al futuro"

Sull'analisi della partita di Roma: "Vado controcorrente, Roma è stata una partita aperta che potevamo anche perdere. Dobbiamo scordarci Roma, perché era una partita diversa in condizioni ambientali totalmente diverse. Anche oggi è stata una partita a sé, perché l'abbiamo giocata in un'altra competizione con trenta minuti più e anche i rigori. Una tensione mentale incredibile. Adesso dobbiamo pensare al Bologna e non sarà per niente facile. Io non mi aspetto niente di più che l'intelligenza di dare tutto su ogni singolo pallone, anche per superare le difficoltà che stiamo vivendo".

Potresti esserti perso