gazzanet

Torino: il 4 agosto amichevole con il RB Leipzig

Pre-campionato / Completato il trio di match in Austria dei granata: la squadra di Lipsia si aggiunge a Ingolstadt e Hull City

Raffaele Lima

"La neo promossa in Bundesliga RB Leipzig, ha appena annunciato sul suo profilo ufficiale le amichevoli che giocherà durante il ritiro estivo in Austria. Giorno 4 agosto, la squadra del colosso mondiale Red Bull, affronterà proprio il Torino del neo tecnico Mihajlovic, il quale sta già programmando una serie di amichevoli di prestigio in vista della preparazione al prossimo campionato.

"Nello specifico, i granata affronteranno il 27 luglio il Benfica in occasione della Eusebio Cup, poi il 2 agosto giocheranno contro l'Ingolstadt e il 6 l'ultimo match amichevole prima della Coppa Italia, contro l'Hull City (qui i dettagli della tournée granata in Austria).

"Dunque, dopo Benfica - a Lisbona, nello stadio Da Luz -, Ingolstadt e Hull City ecco che viene confermata anche l'ultima amichevole: RB Leipzig-Torino, calcio d'inizio alle ore 18.30. Da definire l'impianto, se la Kufstein Arena o lo Sportzentrum di Wörgl.