toro

Torino-Inter 1-0, Cairo: “Bella partita ma adesso continuità. Rosa di qualità, ma se c’è l’occasione…”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - JANUARY 27: Simone Zaza (L) and Armando Izzo of Torino FC celebrate victory at the end of the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on January 27, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Il presidente poi commenta la qualità della rosa che ha dato a disposizione a Mazzarri quest'estate e che, a parer suo, non necessita di innesti: "Se avessi l'opportunità per fare un vero innesto di qualità, lo farei sicuramente. Quest'estate abbiamo fatto un'ottima campagna acquisti, importante e adesso completerei: fatto 30, farei 31. Migliorare questa rosa a gennaio è difficile, ci sono diversi giocatori che non sono ancora riusciti a esprimere il loro potenziale. Basta prendere per esempio Lukic: ha fatto un'ottima prestazione, ma ha giocato poco nel corso del campionato. Stesso discorso vale per Zaza, che non ha giocato tanto ma ha fatto un'ottima partita oggi".

""Millico? L'ho visto in spogliatoio prima e gli ho detto: 'Intanto mi fa piacere che porti fortuna. Ma devi mantenerti umile e con i piedi a terra. Hai fatto tanti gol in Primavera e hai delle ottime potenzialità, ma le potenzialità si realizzano solo se mantieni l'umiltà'".

""Izzo non mi ha sorpreso, è un giocatore che abbiamo voluto fortissimamente e sta dimostrando di avere anche un temperamento incredibile. Ci tengo a ripetere, oggi è stato un primo passo, se questo primo passo decreterà altre vittorie e grandi prestazioni con risultati vorrà dire che abbiamo fatto qualcosa d'importante".

Potresti esserti perso