gazzanet

Torino, le ultime dalla Sisport: Iago Falque ancora a parte, De Silvestri in gruppo

Barreca e Zappacosta in Sisport

L'allenamento di oggi / Lo spagnolo e Avelar sono stati gli unici a svolgere personalizzato: Benassi e Zappacosta in gruppo

Redazione Toro News

"Le ultime dalla Sisport, con il Torino che ha svolto oggi un allenamento pomeridiano in vista della trasferta a San Siro contro il Milan che aprirà il campionato, domenica alle 18. E' stato il primo allenamento in granata per Lorenzo De Silvestri, arrivato ieri ufficialmente dalla Sampdoria (Qui il benvenuto di Cairo - Qui le prime parole da granata). Tutti gli effettivi della rosa di Mihajlovic hanno lavorato in gruppo, tranne Iago Falque - che ha svolto programma personalizzato e quindi ha poche probabilità di essere presente a San Siro - e  Danilo Avelar, che ha proseguito nella tabella di lavoro per recuperare dall'operazione al ginocchio. Tutti gli altri sono abili e arruolati: Marco Benassi e Davide Zappacosta hanno quindi pienamente recuperato dai rispettivi infortuni.

"Il programma di domani prevede la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic e due giocatori alle 14 seguita dalla rifinitura.