Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Lecce, i tifosi non hanno dubbi: per il 78% è giusto fare turnover

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Marco Giampaolo manager of Torino FC reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sondaggio / Vince il "sì" con il 78% delle preferenze: per la maggior parte dei tifosi granata che hanno votato su Toro News, contro il Lecce è giusto dare spazio a chi ha giocato meno

Redazione Toro News

Turnover o non turnover, questo il quesito che vi abbiamo posto negli scorsi giorni. Netta la risposta dei lettori di Toro News, che hanno votato per il "sì" per il 78% del totale. Netto il divario con il "no", che si ferma al 22%. E a poche ore da Torino-Lecce, match valido per i 32° di finale di Coppa Italia, anche mister Marco Giampaolo sembra sempre più intenzionato a concedere spazio ai giocatori che sin qui hanno giocato meno. Senza Belotti e Sirigu, nemmeno convocati per la partita di oggi pomeriggio, toccherà probabilmente ai nuovi acquisti Murru, Gojak e Bonazzoli trascinare il Torino verso il prossimo turno. Di seguito i risultati del sondaggio.

[poll id="765"]