Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Nkoulou in un campetto della città: gioca, balla e si diverte con i bambini

TURIN, ITALY - JUNE 20:  Nicolas Nkoulou (L) of Torino FC celebrates after scoring the opening goal with teammate Andrea Belotti during the Serie A match between Torino FC and  Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Social / Il centrale difensivo camerunese protagonista del curioso episodio

Redazione Toro News

Nicolas Nkoulou di questi tempi 12 mesi or sono navigava in acque agitate. Il suo rapporto con il Torino sembrava giunto al termine. Una lite dai toni accesi quella del giocatore camerunese con il club granata, tanto da rifiutare la convocazione per l'inizio del campionato di Serie A. Ma si sa che in un anno mille cose possono cambiare. Nkoulou ha concluso la stagione in maglia granata, si è ripreso la sua Nazionale ed è pronto a capitanare la retroguardia di Marco Giampaolo. Nel frattempo si è concesso nella giornata di ieri, mercoledì 27 agosto, un pomeriggio con i fan più piccoli, ballando, giocando con loro a calcio e regalando qualche sorriso ai tifosi granata e non.

DIVERTIMENTO - Il difensore del Torino si è cimentato, in tenuta non proprio sportiva, in un campetto del circolo “I Ronchi Verdi” in città. Con lui anche i suoi figli che si sono divertiti in compagnia di altri giovanissimi e rigorosamente sotto l’attenta guida del centrale camerunese. Si è trattato di un momento particolare e apprezzato, soprattutto dai più piccoli, che sono rimasti colpiti dalla disponibilità del calciatore che si è prestato a rispondere alle tante curiosità e a dare consigli dal punto di vista del gioco.