Le voci

Torino, parla Sasa Lukic: “Io capitano? Con me non vi dovete preoccupare”

Le parole del nuovo capitano del Torino direttamente dal ritiro dei granata presso Bad Leonfelden

Gianluca Sartori

Torino, parla Sasa Lukic: “Io capitano? Con me non vi dovete preoccupare”- immagine 2

Sasa Lukic è intervenuto in conferenza stampa durante il ritiro di Bad Leonfelden. Tanti i temi affrontati dal forte centrocampista granata, che vestirà ancora la maglia numero 10 e sarà il nuovo capitano del Torino dopo le partenze di Andrea Belotti, Gleison Bremer, Cristian Ansaldi e Rolando Mandragora.

La fascia di capitano: cosa significa per te?

“Una bella sensazione per me. Mi sento come a casa. Indossare la fascia di capitano è un grande onore e una grande responsabilità. Mi sento pronto e non ho nessun dubbio sul fatto di poter fare qualcosa che non va bene. Ho più responsabilità, perché sono il capitano. Ma questo è un gruppo di bravi ragazzi e non avremo problemi a darci una mano l’un l’altro. In questo senso, tutti dovremo essere capitani”.

Fuori Belotti, Bremer e Mandragora, puoi raccogliere il testimone?

“So che è una grande responsabilità per me, sono pronto. Devo aiutare tutti e loro devono aiutare me. Indossare la fascia di capitano è una grande responsabilità. Devo ringraziare la società, il mister e i ragazzi che mi hanno dato la fiducia. Non è una cosa da poco essere capitano del Torino”.

Nei primi tempi davi l’impressione di essere timido, oggi invece sei maturo e hai personalità. Sei cresciuto da questo punto di vista?

“In realtà non sono mai stato timido, semplicemente sono uno che parla poco, ma quando le cose vanno dette le dico. Comunque di certo le esperienze mi hanno forgiato, ho visto e vissuto tante cose, quindi forte di questo sono cresciuto”.

Ti senti un leader di questa squadra?

“Sì, mi sento un leader, sono qui da sei anni, ho giocato con tanti giocatori, ho imparato da tanti. Io sono così, mi so adattare bene. Con me non ci saranno mai problemi”.

tutte le notizie di