gazzanet

Torino, pillole dal Fila: un lungo lavoro di fronte a 700 persone

La giornata odierna / La squadra granata ha svolto un allenamento durato più di due ore nel giorno di Santo Stefano. Da Barreca arrivano buoni segnali

Gualtiero Lasala

"Il Torino si è allenato nella giornata di oggi, 26 dicembre, data in cui cade la festività di Santo Stefano. I giocatori granata si sono allenati nell'impianto dello stadio Filadelfia, di fronte ad un buon numero di tifosi del Toro, circa 700. Una risposta, quella arrivata dai supporters granata, molto positiva: l'occasione di Ferrara buttata alle ortiche è ormai alle spalle, e c'è voglia ancora una volta di ripartire. Nessuna contestazione, ma soltanto tifo sano da parte di molte famiglie, che hanno incitato soprattutto i due beniamini Iago Falque e Andrea Belotti.

"Un solo episodio ha "stonato" con il contesto odierno: fuori dall'impianto di gioco è stata fatta scoppiare una bomba carta, che non ha creato alcun ferito ed è stata assolutamente innocua. L'episodio non è stato contestatorio, ma ha soltanto fatto sobbalzare i tifosi presenti all'allenamento.

"

Potresti esserti perso