Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino-Salernitana 4-0, Bremer: “Ci mancava questa fiducia, ci servirà in futuro”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Ciro Immobile of SS Lazio competes for the ball with Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A match between Torino FC v SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le parole del giocatore granata al termine della partita andata in scena all'Olimpico "Grande Torino"

Redazione Toro News

Al termine del match contro la Salernitana, Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare un netto 4-0, prima vittoria sotto la gestione di Juric, che lo ha visto protagonista con un gol di testa. "E' stata una bella vittoria, ci mancava questa fiducia e un successo largo con quattro gol. Ci serve per il futuro, per la prossima partita". Ora che il gruppo è rinforzato, è importante la collaborazione: "Sì, siamo in tanti, ma tutti mettono del proprio per fare gruppo".

E sulle occasioni avute durante il match, c'è anche qualche rimpianto oltre alla gioia per il gol segnato: "Io ripenso sempre alle partite quando torno a casa. Ho sbagliato due gol prima di quello che ho segnato. E' una cosa a cui avrei pensato a casa, anche se abbiamo vinto.E' stata una bella partita, dobbiamo continuare così". Infine, un commento sull'esordio di Zima, che lo ha affiancato nella retroguardia: "E' un bravo ragazzo, ha fatto una buona partita, ora sta anche imparando l'italiano".

Contro la Salernitana è arrivato il sesto gol dell'anno solare, nessun centrale ne ha segnati di più in Serie A: "Dietro C'è un lavoro mentale che faccio sempre. Si dice "la palla arriva sempre a te", ma c'è un perché, è anche un po' destino. Stasera a casa festeggiamo la vittoria e il gol con la mia famiglia e con mia figlia".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di