Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino-Salernitana 4-0, Bremer: “Ci mancava questa fiducia, ci servirà in futuro”

Torino-Salernitana 4-0, Bremer: “Ci mancava questa fiducia, ci servirà in futuro”

Le parole del giocatore granata al termine della partita andata in scena all'Olimpico "Grande Torino"

Redazione Toro News

Al termine del match contro la Salernitana, Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare un netto 4-0, prima vittoria sotto la gestione di Juric, che lo ha visto protagonista con un gol di testa. "E' stata una bella vittoria, ci mancava questa fiducia e un successo largo con quattro gol. Ci serve per il futuro, per la prossima partita". Ora che il gruppo è rinforzato, è importante la collaborazione: "Sì, siamo in tanti, ma tutti mettono del proprio per fare gruppo".

E sulle occasioni avute durante il match, c'è anche qualche rimpianto oltre alla gioia per il gol segnato: "Io ripenso sempre alle partite quando torno a casa. Ho sbagliato due gol prima di quello che ho segnato. E' una cosa a cui avrei pensato a casa, anche se abbiamo vinto.E' stata una bella partita, dobbiamo continuare così". Infine, un commento sull'esordio di Zima, che lo ha affiancato nella retroguardia: "E' un bravo ragazzo, ha fatto una buona partita, ora sta anche imparando l'italiano".

Contro la Salernitana è arrivato il sesto gol dell'anno solare, nessun centrale ne ha segnati di più in Serie A: "Dietro C'è un lavoro mentale che faccio sempre. Si dice "la palla arriva sempre a te", ma c'è un perché, è anche un po' destino. Stasera a casa festeggiamo la vittoria e il gol con la mia famiglia e con mia figlia".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di