toro

Torino-Sampdoria 1-3, Ramirez: “Il secondo gol? Organizzato durante il cambio del Toro”

Post-partita / Al termine della gara ha parlato il giocatore

Marco De Rito

Al termine di Torino-Sampdoria, ha parlato Ramirez. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono contento prima di tutto per i tre punti, era importante per noi. Cominciare il secondo tempo sotto di un gol è stato difficile. Siamo riusciti a fare tre punti in un campo molto difficile per tutte le squadre. Quando calci più vicino alla porta si fa più difficile, però è stato importante segnare. Penso che con il Napoli meritavamo di più. Contento per la prestazione e per i tre punti. Questo è un aspetto importante che stiamo migliorando".

In zona mista il blucerchiato ha aggiunto: "Il singolo giocatore senza la squadra non c'è. Quando c'è la squadra anche i calciatori possono segnare. Prendere gol all'inizio del secondo tempo è dura. Però la squadra lotta e gioca fino alla fine. Sono molto contento però pensiamo alla squadra e a quello che dobbiamo fare. Sono contento per i gol e anche per la prestazione. Classifica? Sereni non siamo mai, sappiamo che se molliamo un po' perdiamo con qualunque squadra. Ci sarà da lottare tanto contro la Fiorentina". 

Sul gol su punizione, l'uruguaiano si esprime così: "Non si può calciare fortissimo da così vicino, ma se si calcia lento il portiere ha più tempo di arrivare. Però sappiamo che se si abbassa la barriera anche per  l'estremo difensore è difficile".

Sulla seconda rete Ramirez rivela: "L'avevamo chiamata prima e Fabio ha ricevuto la palla dalla rimessa - incalzato dal giornalista, il blucerchiato continua - ci siamo messi d'accordo durante la sostituzione del Torino, ci siamo parlati in quei momenti".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram