Torino-Sampdoria 2-2, Audero: “Questo è un punto guadagnato”

Le voci / Al termine della gara tra tra granata e blucerchiati ha commentato la sfida il portiere del Doria

di Redazione Toro News

Al termine di Torino-Sampdoria ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Emil Audero: “Sì, ho fatto abbastanza parate. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, nel secondo siamo invece entrati con un altro piglio. Dopo il loro pareggio siamo stati quindi bravi a tenere. A un certo punto sembrava un punto perso, ma loro hanno reagito bene e noi abbiamo capito come arginarli. Di conseguenza questo lo vediamo come un punto guadagnato”. 

Il portiere si sofferma quindi sui quattro cambi effettuati da Ranieri e Benetti al termine dell’intervallo: “Ci è arrivato un messaggio molto chiaro, quattro cambi così sono una cosa poco comune. Negli spogliatoi noi eravamo tranquilli, perché sapevamo che non dovevamo pensare in modo negativo ma portare la partita dalla nostre. E abbiamo quindi segnato due gol meritatamente”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. osvi - 2 mesi fa

    difesa debole manca grinta, senza aiuto dei centrocampisti nel chiudere l’entrata alla nostra area , dare a qualche squadra amatoriale chi non ce la fa’ piu’ “Ansaldi-Ricon-Zaza-rodriguez-nkoulou-e spiace anche Sirigu. A Vagnati cercare giovani determinati nel carattere con tecnica e fisico di serie A .osvi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. paulinStantun - 2 mesi fa

    Beh è di origine gobba, però almeno è stato sincero: non sempre con una partita del genere riesci a portare a casa un punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy