Al termine di Torino-Sampdoria ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Emil Audero: “Sì, ho fatto abbastanza parate. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, nel secondo siamo invece entrati con un altro piglio. Dopo il loro pareggio siamo stati quindi bravi a tenere. A un certo punto sembrava un punto perso, ma loro hanno reagito bene e noi abbiamo capito come arginarli. Di conseguenza questo lo vediamo come un punto guadagnato”.
Il portiere si sofferma quindi sui quattro cambi effettuati da Ranieri e Benetti al termine dell’intervallo: “Ci è arrivato un messaggio molto chiaro, quattro cambi così sono una cosa poco comune. Negli spogliatoi noi eravamo tranquilli, perché sapevamo che non dovevamo pensare in modo negativo ma portare la partita dalla nostre. E abbiamo quindi segnato due gol meritatamente”.
difesa debole manca grinta, senza aiuto dei centrocampisti nel chiudere l’entrata alla nostra area , dare a qualche squadra amatoriale chi non ce la fa’ piu’ “Ansaldi-Ricon-Zaza-rodriguez-nkoulou-e spiace anche Sirigu. A Vagnati cercare giovani determinati nel carattere con tecnica e fisico di serie A .osvi
Beh è di origine gobba, però almeno è stato sincero: non sempre con una partita del genere riesci a portare a casa un punto.