Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Torino, solo lavoro differenziato per Lyanco. E Baselli si ferma: affaticamento

Ritiro Santa Cristina 2021, Lyanco

Il report dopo la doppia seduta d'allenamento al ritiro di Santa Cristina: continuano le terapie per Kone, Bremer torna in gruppo

Redazione Toro News

Dopo aver terminato prematuramente l'allenamento mattutino a causa di un risentimento fisico, Lyanco non ha disputato insieme al gruppo la sessione pomeridiana, prevista come di consueto al ritiro di Santa Cristina. Il difensore brasiliano, accostato negli ultimi tempi al Betis Siviglia, si è presentato al Mulin Da Coi con più di mezz'ora d'anticipo rispetto al resto dei giocatori granata, svolgendo solo del lavoro personalizzato insieme a Iago Falque. Intorno alle 17.30 ha abbandonato il campo, seguito poco dopo anche dal compagno. Anche se al momento il Torino non ha specificato nel report le cause che hanno fatto sì che lo staff optasse per un lavoro differenziato per Lyanco, si dovrebbe trattare di un riacutizzarsi del problema al ginocchio di qualche giorno fa.

KONE E BASELLI - Nel frattempo proseguono le terapie per Kone, che deve recuperare dall'interessamento subito ai flessori della coscia sinistra. Si ferma invece Baselli, che durante l'allenamento pomeridiano ha riscontrato un lieve affaticamento al quadricipite sinistro. Buone notizie infine da Gleison Bremer, rientrato in gruppo.