Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino-Udinese 2-1, Forestieri: “Potevamo pareggiare, il Toro gioca a memoria”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 22:  Fernando Forestieri of Udinese Calcio celebrates a goal with team mate Samir during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 22, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole dei protagonisti al termine della partita direttamente dallo stadio Olimpico Grande Torino

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Udinese Fernando Forestieri, autore del gol dei friulani, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Peccato perché potevamo pareggiare. Ci ha un po’ penalizzato il fatto di aver cambiato modulo, passare dal 3-5-2 a 3-4-3 a campionato in corso non è facile, mentre il Torino gioca con lo stesso modulo da tanto tempo e gioca a memoria. Noi, invece, abbiamo bisogno di lavorare di più.

Dopo l’allenamento ci fermiamo sempre a provare le punizioni, sono abituato a prendere poca rincorsa. Spero di giocare di più, contro la Samp sono entrato e ho fatto gol, oggi anche. Sono pronto ad aiutare la squadra, spero che il mister presto mi possa schierare nell’undici di partenza. Col 3-4-3 peraltro posso avere più spazio quindi ci spero".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di