Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, cinquecento tifosi al Filadelfia: i giocatori escono dai cancelli

Torino, cinquecento tifosi al Filadelfia: i giocatori escono dai cancelli

I tifosi granata si sono ritrovati davanti ai cancelli del Fila rispondendo all'appello della curva Maratona

Redazione Toro News

I tifosi hanno risposto all'appello della curva Maratona e alle 15 si sono ritrovati davanti ai cancelli del Filadelfia di via Spano. I primi sono arrivati già intorno alle 14.30 e un gruppo di supporter ha anche affisso uno striscione con su scritto: "Siamo qua per spingervi alla vittoria non infangate ancora la nostra storia". (QUI il video dell'arrivo dei tifosi al Filadelfia)

Alle 14.50 sono poco più di un centinaio i tifosi presenti in via Spano che hanno aderito all'appello e continuano ad aumentare con il passare dei minuti. e alle 15 infatti sono circa 300 i presenti davanti al Filadelfia. I tifosi intonano cori a sostegno della squadra, ma nel loro mirino c'è anche Urbano Cairo, contestato dai presenti. Al raduno hanno partecipato due gruppi organizzati: gli Ultras Granata e il Cast. I presenti comunque sono tenuti a distanza dal cancello da cui entrano le auto di calciatori e staff da un cordone di polizia. (QUI il video dei cori rivolti alla squadra)

Torino, cinquecento tifosi al Filadelfia: i giocatori escono dai cancelli

Alle 15.15 la squadra è uscita dai cancelli del Filadelfia e - tenendosi a debita distanza - ha incontrato i tifosi, che ormai sono circa 500 davanti al campo d'allenamento dei granata. Un momento in cui i tifosi hanno caricato la squadra e Nicola, in prima fila, ha incitato lui stesso i tifosi presenti riservando grida colme di gioia e applausi. L'allenatore del Torino era visibilmente felice del sostegno ricevuto.

Dopo che i giocatori sono rientrati all'interno del Filadelfia per l'allenamento, i tifosi sono rimasti ancora qualche minuto a incoraggiare la squadra e poi hanno lasciato via Spano.