Cairo: “Nuovi acquisti non sarebbero stati funzionali per questa partita. E su Ribery…”

Cairo: “Nuovi acquisti non sarebbero stati funzionali per questa partita. E su Ribery…”

Le voci / Le parole del Presidente del Torino prima della sfida contro il Wolverhampton

di Redazione Toro News

Ai microfoni di Sky Sport, prima di Torino-Wolverhampton è intervenuto il Presidente Urbano Cairo, queste le sue parole:

“Sicuramente è una partita molto importante per noi perché è il viatico eventuale ai gironi con una squadra importante con il Wolverhampton. Tant’è che l’abbiamo preparato molto bene, incrocio le dita ma i ragazzi sono molto determinati”.

“Quando mi chiedono perché non abbiamo ancora fatto acquisti, un acquisto non era mai funzionale per questa partita in cui bisognava utilizzare i giocatori che si erano meritati questi appuntamenti e soprattutto per entrare negli schemi di Mazzarri ci vuole tempo. Oggi credo che abbiamo una squadra che ha fatto quarta nello scorso girone di ritorno e che ha l’obiettivo di ottenere, oggi e nel ritorno, una conferma delle sue qualità”.

“Zaza-Belotti è una coppia importante. Quest’anno abbiamo Zaza che l’anno scorso non era neanche alla metà delle condizioni. È un nuovo acquisto come Bonifazi e Lyanco che non c’erano nello scorso anno. Sono componenti in più che saranno utili nel corso nel campionato. Sulla Nazionale decide Mancini, ma al momento è una coppia che sta facendo faville.”

“Colpi mediatici ne ho fatti in passato. Portai Recoba nel Torino nel 2008 e riempimmo la tribuna, poi Recoba che era un grandissimo giocatore e aveva fatto cose bellissime in carriera non fece un grande campionato. Quindi io non penso alle cose in maniera mediatica, penso alle cose che possono essere utili e funzionali a noi. Ribery potevamo prenderlo anche noi probabilmente, se avessimo voluto e se ci fossimo impegnati. Anche se mi dicono che è un ragazzo in gambissima, non è il tipo di giocatore che avrei voluto per rafforzare la squadra dove invece vedremo se riusciremo a trovare un giocatore in linea con la squadra e lo spogliatoio”.

“I colpi mediatici non sempre funzionano bene, ne ho fatti in passato e non mi hanno portato bene, quindi preferisco evitare.”

95 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granatissimo1973 - 3 mesi fa

    Auguri amico viola, su Commisso fossi in te aspetterei anche per scaramanzia prima di lanciarmi negli osanna, i Della Valle a Firenze hanno fatto grandi cose, non sarà facile fare come o addirittura meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fruca - 3 mesi fa

    Caro amico, vedi, noi a Firenze s’è perso il capo perché finalmente ci siamo levati, dopo anni di sentir parlare di bilanci, plusvalenze, tifosi trattati da clienti, autofinanziamento, finalmente è che ci siamo liberati dei vecchi “padroni” ed ora c’è un signore che ha portato molto entusiasmo,riportando il tifoso al primo posto…ecco, io preferisco perdere il capo per questo e sentire le cose come stanno (…anno di transizione), che vivacchiare per il solo scopo di partecipare…l’entusiasmo è il motore della nostra vita, e Commisso ce l’ha riportato…un saluto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. shining spring - 3 mesi fa

    Caro Urbano, forse dovresti sederti in mezzo alla gente dello Stadio, non nelle tue postazioni privilegiate, di lì non ti accorgi di nulla, caro, ma nelle curve, nei distinti, nei posti dove la gente riesce a malapena a comprare il biglietto per se e per la famiglia, hai visto quanto pubblico ieri? Era bellissimo. Ti fossi seduto vicino a noi avresti notato l’amore e la pazienza che la gente ha per questa squadra, gli anziani con i loro cuscinetti di epoche passate, le sciarpe strette dai pugni chiusi, i giovani bimbi con gli occhi pieni di speranze e lacrime accompagnate dai grandi. Fallo Caro, te ne prego, forse sarebbe l’unico modo per farti capire quanto stai sbagliando e quanto stai violentando. Se nel tuo IO, c’è ancora del buono, c’è ancora un cuore, c’è ancora del non imprenditore, ti consiglio fallo. Capiresti quanto hai sbagliato. Questa gente, la nostra gente, ha bisogno in un Presidente Tifoso, prima di tutto, non di un Imprenditore, poi vedremo come andare avanti, siamo pronti ai sacrifici, siamo la tifoseria con la pelle più dura. Caro, però attenzione, i tempi cominciano a diventare stretti, la gente incomincia a stringere le sciarpe per la rabbia, la rabbia verso di te. Ciao Caro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fosterdato - 3 mesi fa

    Urbano Cairo snobba il colpo Ribery dicendo ‘ è solo un colpo mediatico’. Embè? A parte, caro Urbano stavolta poco urbano, che il valore tecnico del giocatore lo si vedrà sul campo. Anche i colpi mediatici ci vogliono per un club che deve aumentare gli introiti perchè vuol competere a più alti livelli. Commisso, caro Urbano, non ha come te le mani in pasta nei giornali, dove torme di giornalisti si accapigliano per lappare le terga al padrone. Non è inserito come te nei salottini. Quindi sa che deve conquistare lo spazio mediatico per la sua Fiorentina in maniera pulita, cioè a suon di suoi milioni. Guarda caso con l’arrivo di Ribery la viola è tornata sui media di tutto il mondo e questo comporterà un ritorno in termini di crescita aziendale. Urbano, tu e i tuoi amichetti imprenditorucoli da italietta abituati a far soldi con l’aiuto delle banche amiche, guardate e imparate come si fa impresa.(S.Prizio)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pietromicc_2451503 - 3 mesi fa

    E’ un modo per camuffare la sua volontà che non è quella di rafforzare la squadra li dove sarebbe necessario ed evidente farlo. Peccato perchè abbiamo forti giocatori che così sono sprecati perchè non si ha un obbiettivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

    È tutto miseramente vero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Karmagranata - 3 mesi fa

    La fortuna aiuta gli audaci e deride gli sciocchi. Ho sempre avuto il dubbio se per Cairo questa fortunata e inattesa chiamata in Europa rappresentasse realmente l’occasione per portare il Toro definitivamente tra i grandi del nostro calcio.Il mancato arrivo di un vero DS (con tutto il rispetto per Bava che resta un ottimo talent scout e nulla più) e il conseguente immobilismo sul mercato, giustificato a spron battuto dall’ennesima compilation di dichiarazioni senza senso rilasciate dall’entourage carota, hanno dimostrato ancora una volta che il Toro pensato e voluto da questo Presidente è esattamente quello che da quattordici anni a questa parte naviga “abbonato” tra la nona e la decima posizione. Un vero vanto per tutti coloro che quotidianamente incensano il miracoloso imprenditore alessandrino. SSFT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. microbios - 3 mesi fa

    Che faccia da culo.
    Prevedo tempi bui, la sociètà è allo sbando, senza un DS, senza soldi, con una squadra che il prossimo anno sarà da rifare, sperando di raggiungere una salvezza non così scontata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. rza78 - 3 mesi fa

    Buffone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Kieft+Bresciani - 3 mesi fa

    È un tele-imbonitore, come il suo amico Silvio.
    Venditore di fumo e cuntabale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ciccio Graziani - 3 mesi fa

    Sono 2 mesi che il mercato è aperto! Sveglia Cairo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Granatissimo1973 - 3 mesi fa

    Su ribery però ha ragione…a Firenze hanno perso il capo, il bello è che ci sono già cascati tante volte, Socrates, Mihatovic, Gomez, ed erano tutti più giovani si FR7…
    Su violanews a proposito ho letto che molti tifosi viola erano felici per la sconfitta del Toro, come ripicca a Cairo.

    Ma abolire i gemellaggi no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fruca - 3 mesi fa

      Caro amico, vedi, noi a Firenze s’è perso il capo perché finalmente ci siamo levati, dopo anni di sentir parlare di bilanci, plusvalenze, tifosi trattati da clienti, autofinanziamento, finalmente è che ci siamo liberati dei vecchi “padroni” ed ora c’è un signore che ha portato molto entusiasmo,riportando il tufoso al primo posto…ecco, io preferisco perdere il capo per questo e sentire le cose come stanno (…anno di transizione), che vibacchiare per il solo scopo di partecipare…l’entusiasmo è il motore della nostra vita, e Commisso ce l’ha riportato…un saluto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Pelado - 3 mesi fa

    ma pensa che siamo tutti scemi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Ventresca - 3 mesi fa

    Senza Cairo si lotterebbe ancora per non retrocedere quindi pensateci bene prima di criticare , pero’ ora comprare PRES

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 3 mesi fa

      almeno un obbiettivo ci sarebbe cosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. IlGrandePolicano - 3 mesi fa

      Ora è tardi.
      E comunque non lo farà.
      E se dopo stasera…dopo questa partita e queste dichiarazioni folli (o da venditore di fumo) tu riesci a difenderlo ancora, non ha senso nemmeno provare a dialogare con te perché ti rifiuti di vedere la realtà delle cose.
      Mi spiace.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Bischero - 3 mesi fa

      Ma smettila…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. microbios - 3 mesi fa

      E’ senza un DS come Petrachi che si tornerà a lottare x non retrocedere.
      E’ quello che abbiamo fatto dal 2005 al 2012, con Cairo e senza Petrachi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alè Toro - 3 mesi fa

        In effetti mi chiedo se anche con Petrachi non sarebbe arrivato nesduno ad oggi..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. microbios - 3 mesi fa

          Qualcosa si sarebbe inventato, come negli anni passati.
          Petrachi se ne è andato perchè era stanco di fare le nozze con i fichi secchi. E ha fatto bene: guardate come ha lavorato alla Roma, senza aver bisogno di nemmeno un giorno di rodaggio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. eurotoro - 3 mesi fa

    Che figura di m….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. policano1967 - 3 mesi fa

    grande urbano.finche ce ancora chi pende dalle tue labbra qua te la caverai alla grande.una domanda?ma perche nn cedi il toro?e dopo tanti anni oramai ti conosciamo mascherina.metti in vendita il toro pubblicamente.vedrai che avrai ancora piu fans

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. IlGrandePolicano - 3 mesi fa

    Di tutto quello che poteva dire PROPRIO OGGI, questa dichiarazione su Ribery è IL PEGGIO DEL PEGGIO e sembra una presa per il culo.
    Punto.
    Gentile presidente Cairo, la prego con tutto il cuore: venda il Toro e se ne vada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. sylber68 - 3 mesi fa

    Venda il Toro, la prego!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ciccio Graziani - 3 mesi fa

    La rosa andava migliorata, verdi va benissimo, va aumentata la qualità, non è possibile non capirlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. stripo - 3 mesi fa

    Non Tutto è perduto e ci credo ancora anche se questo Wolverhampton è sinceramente una bella squadra. Baselli più degli altri un po’ sotto tono, Zaza impalpabile e per me non si è ancora ripreso dal rigore calciato a bischero sciolto che c’è costato l’Europeo 2016.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Dario61 - 3 mesi fa

    Come volevasi dimostrare…e nn aggiungo altro ho già detto tutto da due mesi e mi beccavo pure i dislike da alcuni qui che scrivono solo cazzate… abbiamo un presidente che del Toro nn frega un cazzo e queste sono le figuracce che facciamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. marione - 3 mesi fa

    Ognuno ha i presidenti che si merita. 15 anni di prese per il culo e viene ancora difeso. Voi vi meritate bracciamozze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èquasifatta - 3 mesi fa

      La nuova “generazione perdente” di tifosi del Toro 2.0″.

      E’ il colmo….!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Forvecuor87 - 3 mesi fa

    E chiaro che abbiamo dei limiti non dico che La Rosa sia da buttare via sia chiaro.
    Ma purtroppo per dirla in parole povere non possiamo pisciare lungo.
    Io penso che con 2 rinforzi di qualità quest’anno ci sarebbe stato il cosi detto salto di qualità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-13953968 - 3 mesi fa

    Grazie Cairo …ma quando vai fuori dai coglioni e l smetti di sparare cazzate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. natureboy - 3 mesi fa

    davvero, vendere Ljaic per 7M e voler acquistare Verdi per 20M mi sembra una cosa fantozziana…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. maxxvigg1968 - 3 mesi fa

    Urbano …… pensa a cosa dire se x caso fra 3 gg nn battiamo il sassuolo – e guarda che, considerata la rosa molto molto corta che ancora abbiamo, potrebbe anche succedere

    aaaaah già ….. questa squadra (visto che messi non è in vendita) non è migliorabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. natureboy - 3 mesi fa

    Magari se avessi fatto 1 acquisto 1 mese fa… certo se avessi acquistato qualcuno una settimana fa, ti darei ragione. Ma non hai acquistato nessuno, ci ritroviamo con la stessa (E prevedibile) squadra dello scorso anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Unodinoi - 3 mesi fa

    Presidente
    … altro che coppe europee… iscriviamoci alla coppa Cobram…
    A PINEROLO!!!!

    Tutti all Osteria del Curvone a cantare checcefrega, con Baselli novello Filini, ragioniere del passaggio all indietro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Simone - 3 mesi fa

    Da grande estimatore di Ljajic non posso far altro che essere d’accordo con te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user-13978763 - 3 mesi fa

    Da due mesi fa il gioco delle 3 carte su Verdi che da quando gioca in serie A ha fatto una sola stagione buona a Bologna. Ci manca un esterno sinistro da due anni, che possa essere sostituto del pur bravo Ansaldi e riesce a prenderci in giro pure li
    Indifendibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Toro_Malaga - 3 mesi fa

    Quando parla mi sembra Berlusconi venditore, mi sento preso per IL….Quindi acquisto e’ Zaza? Ma non valeva come acquisto dell’ anno scorso? Nah…vi rifila 2 Anni Di fila lo stesso acquisto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Toro_Malaga - 3 mesi fa

    Si ma scusa quali acquisti ha fatto? Ribery no, ok, Quindi????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Claudio70 - 3 mesi fa

    Ha preso Zaza, e adesso lo ha sbolognato a Mazzarri come un fenomeno.
    FA FAVILLE COL DEBRECEN

    Sono sei mesi che Mazzarri ha chiesto un trequartista è un esterno.

    Sei Mesi.
    E non è arrivato nessuno.

    GRAZIE CAIRO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Tarzan - 3 mesi fa

    Parla come un disco rotto. Sempre le stesse cose. Sembra un inizio di demenza senile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. èquasifatta - 3 mesi fa

    …è un bel presiniente…||| 😛 😛

    …avanti, servi del mandrogno pitocco, unitevi tutti in difesa del vostro padrone, sono infervida attesa di leggere la sequela di scuse e bugie che inventerete per coprirlo…!!!

    …muahahahahahahahahahahahahah…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 3 mesi fa

      Non capisco francamente il motivo di tanta felicità..Il Toro ha perso, posso anche essere d accordo con te nel merito ma che cazzo me ne frega di chi difende quell uomo di fronte a una sconfitta del Toro? Sinceramente non ti capisco…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. èquasifatta - 3 mesi fa

        Non importa granatiere, anche se non mi capisci: e, a proposito di “felicità”, per desciverti il mio attuale umore ti dirò semplicemente questo:

        ai tempi di Strega, Margaro e c., stasera il mandrogno pitocco non sarebbe uscito dallo stadio se non tramite l’intervento della Polizia, e nei giorni seguenti la Sede sarebbe stata presidiata dalla Polizia medesima per evitare dei guai peggiori, specialmente se il mandrogno pitocco avesse provato a metterci piede.

        A me frega del Toro e chi difende il mandrogno pitocco o, dopo stasera, non si è finalmente deciso a “dargli un taglio definitivamente” e una volta per tutte, può tranquillamente smettere di dire di essere un Tifoso del Toro.

        P.S: preferisco mille volte non fare acquisti, giocare con i nostri Giovani del Vivaio e lottare per non retrocedere, piuttosto che dover subire una presa per il culo di dimensioni galattiche, ormai da 15 anni, nella mediocrità e nell’anonimato, servo delle merde zebrate per poter fare carriera imprenditoriale.

        Spero di essere stato chiaro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 3 mesi fa

          Chiaro sicuramente ma i tempi di cui parli sono andati ormai

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 3 mesi fa

      Mah. Al di là di ogni ragionamento, stasera non capisco che ci sia da straridere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. èquasifatta - 3 mesi fa

        Perchè c’è qualcosa per cui godere…???

        Ma non vi basta ancora l’avere un padulo nel didetro da ormai 15 anni, per gentile concessione del mandrogno pitocco…???

        P.S.: per dichiarare che “I Nuovi acquisti non sarebbero stati funzionali per questa partita”, bisognava averli i nuovi acquisti, ed in tempo utile. Oppure dobbiamo berci anche questa solo per “amore” del mandrogno pitocco…???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 mesi fa

          Dottore, davvero…per una sera lasci perdere la sua risata. Sta ottenendo l’effetto contrario di quello che voleva ottenere. Lei può avere tutte le ragioni per scrivere queste cose e io non ho voglia di stare a discutere. Però la sua famosa risata stasera è fuori luogo. Punto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. èquasifatta - 3 mesi fa

            Caro maxx72, quella di stasera non è una risata come le altre…è isterica e gonfia di rabbia e di sdegno nei confronti di chi Lei lo sa benissimo.

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 3 mesi fa

            Ho capito. Grazie comunque.

            Mi piace Non mi piace
  36. Schachner - 3 mesi fa

    chi dice che Cairo non fa mercato?
    ci sta vendendo zaza come un fenomeno !
    ma cosa e cambiato dalla scorsa stagione ? i gol contro i dopolavoristi ucraini ?
    e berenguer ? e bremer ?
    due mesi di trattative per Verdi ,Verdi!!!!!! e poi ironizzi sulla viola che in due giorni ha preso Ribery!!!
    stasera a centrocampo con quei morti di seghe di baselli e meite Ribery sarebbe servito eccome, altro che quella pippa di Lukic…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Rimbaud - 3 mesi fa

    Perché non lo reintervistano?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Hap Collins - 3 mesi fa

    commentare quel che avviene in casa d’altri mentre va in fumo l’unica occasione europea degli ultimi sei secoli, che stile. il calboni dei presidenti di calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Unodinoi - 3 mesi fa

      Ahahah… non mettiamolo capocordata!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Pepito4ever - 3 mesi fa

    Sono rimasto perplesso e male da tifoso viola e “gemello” granata di un commento così stupido di Cairo, invece di complimentarsi come tutti fa lo sbruffone e perde dal glorioso pluripremiato champions e famosissimo Wolverhampton 3-1 in casa dicendo che gli acquisti non sarebbero stati funzionali, il massimo stipendio che Cairo da ad un suo giocatore lo ha raggiunto con Belotti 1,8 milioni netti. A Recoba nel 2008 dava 1,5 milioni netti e 750 mila a Stellone. Per Cairo prima di sparare bischerate sarebbe meglio acquistare un campione per la squadra Torino e dargli 4 milioni netti l’anno di stipendio come la Fiorentina da a Ribery poi può dire Ribery l’avrei potuto prendere io. Inoltre dubito che Ribery sarebbe venuto a Torino. Senza offesa, ma se dimostra di poterlo fare e un altro del calibro di Ribery accetta di venire al toro e cairo gli da 4 milioni, mi rimangio tutto e mi scuso in ginocchio, oltre ad essere felice per i miei gemelli granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 3 mesi fa

      Cosa pensaci che dicesse questo millantatore? Ma l’ hai letta l’intervista come giustifica vergognosamente la mancanza di acquisti? Ribery era fuori dai nostri parametri, credo che sarebbero stati tanti malumori, non credo fosse il giocatore che q noi serve

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro 8 Scudetti - 3 mesi fa

      Scusa ma perché di Grazia Ribery non avrebbe potuto venire a Torino non capisco questo tuo senso di superiorità ingiustificato Noi abbiamo una storia Gloriosa e settore giovanile più premiato d’Italia 7 scudetti 5 coppe Italia ha nostro confronto voi siete poco più che me la provinciale.
      Forza viola forza toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro 8 Scudetti - 3 mesi fa

        Ovviamente ha senza h. Lettore vocale di m..E una provinciale

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Toro 8 Scudetti - 3 mesi fa

          Sarebbe e non avrebbe… Va beh 2 in Italiano

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. LeoJunior - 3 mesi fa

      Commenta Cairo e non farla fuori dal vaso! Cosa vuoi dire che non sarebbe venuto al Toro? Ma per chi pensi di tifare? Per il Real!? Pepito, non avete mai vinto una beata mazza e lo scorso anno vi siete salvati all’ultima giornata.
      Gemellati si, ma con rispetto. Rientra nei ranghi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. GlennGould - 3 mesi fa

      Oi. Guarda che tifi viola, non Barcellona. Con tutto l’affetto per la viola, s’intende.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Rimbaud - 3 mesi fa

      Ribery è stato offerto anche al toro e Cairo ha declinato. Semplicemente perché quello stipendio non lo paga a a nessuno. Abbiamo anche altri giocatori di livello internazionale come sirigu ed nkolou.. Cosa andavi a dirgli? Non credo che per il resto la fiorentina abbia da offrire in più rispetto al toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

    Quest’anno che ci giochiamo invece l’accesso in EL hai puntato sul colpo Zero, lo zero acquisti poco mediatico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Nero77 - 3 mesi fa

    Complimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-13784234 - 3 mesi fa

    Zaza -Belotti faville…….col Debrecen

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Dario61 - 3 mesi fa

    Grazie presidente .. usciamo dall’Europa per colpa tua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Granat....iere di Sardegna - 3 mesi fa

    Un acquisto a inizio preparazione sarebbe servito eccome…fatto ora o qualche giorno fa non sarebbe servito a nulla…In tutta sincerità penso avrebbe fatto bene a stare zitto, a noi non interessano gli acquisti mediatici ma quelli funzionali e non sono stati fatti. Punto. Il sostanziale controllo della partita che sembrano avere gli inglesi mi pare dimostri che la squadra poteva essere migliorata senza nulla togliere a chi ha fatto una bellissima stagione l anno scorso. Non lo si è voluto fare. Amen

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Akatoro - 3 mesi fa

    Vero che un acquisto fatto lunedì oggi non ci sarebbe servito, ma anche vero che un acquisto fatto un mese e mezzo fa oggi lo si sarebbe potuto mettere in campo. Più passa tempo più tardi il neoacquisto sarà operativo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. paviagranata - 3 mesi fa

    Caro venditore di fumo, se uno due BUONI acquisti li facevi il 2 luglio spendendo un po di soldini saremmo sicuramente più competitivi e con più alternative per vincere le partite. Altro che se sarebbe stato funzionale un buon fantasista o trequartista con quarantacinque giorni in squadra. Ma credi che siamo tutti scemi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Tutti no, ma molti si.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Dario61 - 3 mesi fa

      Evidentemente si come tutti quelli che mettono i dislike su chi critica quel pagliaccio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. ddavide69 - 3 mesi fa

    Dai Cairo che se usciamo anche quest anno hai raggiunto il tuo obbiettivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Vit71 - 3 mesi fa

    ….gli schemi di Mazzarri li hai visti solo tu….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. ValerioneDiCesare - 3 mesi fa

    Fate furb

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Siamo noi che ancora crediamo a sto contaballe che dovremmo farci furbi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Immer - 3 mesi fa

    Cosa volevi prendere delle ballerine. Ma abbi il pudore di stare zitti ciaparst

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Simone - 3 mesi fa

    Ma se gli acquisti che si hanno in testa nn sono utili x la qualificazione in EL a cos’altro ti servono?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Ma infatti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Ardi - 3 mesi fa

    Stasera solo la partita mi interessa. FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Rimbaud - 3 mesi fa

    Su ribery concordo con cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SangueViola - 3 mesi fa

      tenetevi De Silvestri, scarto viola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Max63 - 3 mesi fa

        Ridico quello che ho visto. 36 anni 4 ke x 2 anni grande investimento per Ribery

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Rimbaud - 3 mesi fa

        Vi siamo arrivati davanti con quello scarto e comunque per il campionato è un ottimo giocatore che supplisce con la Grinta alle sue lacune

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. marudodic_9669405 - 3 mesi fa

        tenetevi benassi, scarto del toro e di se stesso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Mimmo75 - 3 mesi fa

    Quel che penso l’ho già detto e non lo ripeto. Abbi almeno la decenza di prendere i tre profili da salto di qualità chiesti da Mazzarri. Intanto a Firenze pena infinita per come stanno accogliendo un 36enne che viene a svernare prima di appendere le scarpe al chiodo. Pena infinita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pignas7_5360923 - 3 mesi fa

      Caro Mimmo
      Il tuo commento e’ la prova lampante del perché in Italia il calcio non cresce e le nerd e dominano da anni.
      L’acquisto di ribery ammesso e non concesso che sverni e data l’ultima stagione non mi pare, ha soprattutto l’obiettivo di far capire che l’aria a Firenze e’ cambiata. Primo. Sono forti da garantire ingaggi da 4 (quattro) milioni di euro l’anno.secondo. vedete cosa succede a un giocatore che sceglie Firenze?terzo.operazione di marketing planetaria con Firenze finita sulle pagine di ovunquelandia
      Il tutto al netto di cosa possa voler significare avere un giocatore del genere in rosa.e lo dico al nostro amato presidentuccio.vuol dire sicuramente più che aver preso Recoba.paragonare i due e’ bizzarro piu’ del tuo commento Mimmo!
      Detto questo.Forza Toro e forza viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. robcar106_10877998 - 3 mesi fa

    Certo, magari eventuali acquisti non sarebbero stati utili per questa partita…. però avrebbero fatto la preparazione con la squadra e di qui a breve sicuramente sarebbero stati utili alla causa.
    Invece se prossimamente ci saranno acquisti li vedremo in campo tra un paio di mesi almeno.
    Io sostengo Cairo, però certe sue uscite fanno girare i c……i e non poco!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. ddavide69 - 3 mesi fa

    Quindi le merde hanno sbagliato a fare mercato, l anno scorso sono arrivati primi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

      Davide69, le merde per arrivare primi in Italia non hanno nemmeno bisogno di fare mercato..Girano i Coglioni doverlo dire ma purtroppo è così…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. RFgranata - 3 mesi fa

    Dai presidente manca poco x essere più forti smentisci chi ti da del pagliaccio FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 3 mesi fa

      Io sono felice di essere smentito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RFgranata - 3 mesi fa

        E io lo spero xché non sono di quelli che gli danno ragione sempre e comunque FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. user-13958142 - 3 mesi fa

    Stasera chissene frega di Cairo e del mercato, FORZA RAGAZZI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. LBgranata. - 3 mesi fa

    Pagliaccio!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy