gazzanet

Torino, Zaki e Maniscalco saranno i player granata nella eSerie A Tim

eSports / L'annuncio della società che ci presenta i due ragazzi

Redazione Toro News

Negli scorsi giorni vi avevamo comunicato gli sponsor della nuova avventura del Torino FC nel mondo eSports. Oggi, invece, vi annunciamo chi saranno i due giocatori granata: Karam Zaki e Marco Maniscalco. Sono entrambi molto giovani e sono grandi esperti del mondo eSports. Condurranno il Torino nella eSerie A, ormai prossima a partire. I loro nomi di "battaglia" sono Zakinho Fifa e BigMacco11.

COMUNICATO STAMPA TORINO FC: 

"Il Torino FC eSports Team - insieme a King Sport & Style e al Salumificio F.lli Beretta con i suoi brand Prosciutto di Carpegna DOP e Viva La Mamma - è lieto di presentare i due player che parteciperanno alla prossima eSerie A TIM per FIFA 21: Zakinho_FIFA e BigMacco11.

"Zakinho_FIFA

"Karam Zaki non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura in granata su FIFA 21. Residente a Chivasso, il diciannovenne Zakinho_FIFA è un importante prospetto nel mondo degli eSports. Vincitore dell’ESL Tournaments di FIFA 19 e dell’AS Roma Club Scouting by ESL, Zakinho_FIFA è pronto a dire la sua nella prossima eSerie A TIM.

"BigMacco11

"Secondo anno per BigMacco11 (nickname di Marco Maniscalco) con i granata su FIFA 21. Classe 2000, Maniscalco nel 2019 si è reso protagonista della Torino FC eSports Cup organizzata nei negozi di King Sport & Style. Nonostante l’impossibilità di svolgere la eSerie A 2019/2020 per via della pandemia, BigMacco11 è già sceso in campo la scorsa primavera, disputando alcune amichevoli in maglia granata.