Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, continua il momento negativo di Verdi: ora Mazzarri dovrà recuperarlo

Focus on / Nel contesto positivo della vittoria di Brescia il trequartista è stato ancora autore di una prova insufficiente

Alberto Giulini

Quattro gol, una vittoria brillante e tre punti che consentono di tornare a muovere la classifica. Ma per il Toro, nella positiva giornata di Brescia, non manca una nota negativa: Simone Verdi.

NOTA NEGATIVA - Quel giocatore che avrebbe dovuto portare ad un miglioramento tecnico sulla trequarti sta infatti faticando ad incidere. Ed anche ieri, nel contesto di una prestazione positiva della squadra, l'ex Napoli non è comunque riuscito a rendersi protagonista di una prestazione sufficiente. In fase di costruzione Verdi si è visto più di altre volte, ma negli ultimi venticinque metri sono state troppe le scelte sbagliate, tra tiri fuori bersaglio e dribbling non riusciti.

DA RECUPERARE - Errori che denotano come il giocatore sia in crisi di fiducia ed abbia bisogno di sbloccarsi per tornare ai suoi livelli. Magari la spesa per acquistarlo è stata superiore a quello che può essere l'effettivo valore del giocatore, ma il vero Verdi non è sicuramente quello che si è visto fino ad ora. Sarà dunque compito di Mazzarri,che nel post partita lo ha difeso, riuscire a recuperare il giocatore. E dovrà trovare il giusto modo, perché giocatori come Berenguer ora insidiano il posto dell'ex Napoli.