Brescia-Torino 0-4, Mazzarri: “Troppi elogi oggi sarebbero sbagliati”

Brescia-Torino 0-4, Mazzarri: “Troppi elogi oggi sarebbero sbagliati”

Le voci / Le dichiarazioni del tecnico granata nel post-partita

di Nicolò Muggianu

A SKY

Al termine della gara tra Brescia e Torino ha parlato Walter Mazzarri. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Le critiche fanno parte del mestiere. Due partite vanno male e c’è una tragedia, ma d’altra parte oggi nemmeno bisogna fare tanti elogi. Sullo 0-2 per noi abbiamo rischiato e non va bene, mi sono arrabbiato tanto. Al derby ci siamo ricompattati, l’anno scorso ne facevamo tante di partite simili. Verdi? Non parlatemi dei singoli, lui ha fatto bene per tutta la squadra. Cali di tensione non devono più succedere, altrimenti mi arrabbio davvero. A parte quel momento, tutta la squadra ha fatto bene. C’era un po’ di tensione, se i giocatori sentono troppo la gara c’è il rischio di stare troppo contratti. Escluso il momento in cui eravamo sullo 0-2 e abbiamo rischiato, voglio fare i complimenti a tutta la squadra”.

DI SEGUITO LE PAROLE DI MAZZARRI DOPO BRESCIA-TORINO 0-4

125 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabio00ari - 6 giorni fa

    Troppi elogi? Ma elogi de che? Io elogio il Cagliari, che è terzo in campionato, elogio l’Atalanta che si sta riconfermando dopo l’ottima stagione dello scorso anno, elogio la Lazio che da anni lotta per l’Europa e porta regolarmente a casa trofei. Non elogio sti 11 rammolliti e non elogio un allenatore anni ’70, per aver vinto una partita contro una squadra in crisi nera.
    Il nostro campionato è disastroso, ed il nostro non gioco ancora di più.
    Se non ti cacciano in corsa, e tempo proprio andrà cosi, che arrivi in fretta giugno per salutarsi a mai più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GhemmeGranata - 6 giorni fa

    Evidentemente per questo allenatore ridicolo, un derby perso è una partita come un’altra, tale da non farne una tragedia.

    Questo si che è incarnare lo Spirito Toro.

    Ma da uno smargiasso arrogante e incompetente che cita un gobbo come esmpio di goco e di virtù non ci si può aspettare altro.

    Un normalissimo vero Presidente del Toro, solo per questa uscita vergognosa, a quest’ora l’avrebbe già cacciato a pedate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alexku65 - 7 giorni fa

    2 partite andate male e facciamo una tragedia. Sbruffone e ridicolo. Attendo sempre con ansia l’auspicabile momento dell’esonero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sarino - 7 giorni fa

    Mister Livorno e Pisa se lei vuole stare vicino casa Reggio Calabria se vuole stare lontano da casa. Ma per favore quaranta punti e lontano anni luce dal Toro . Mille grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gengranata - 7 giorni fa

      Grande vittoria? Ma di cosa stiamo parlando? Partita falsata dalla sfortuna del Brescia negli episodi. Magari avremmo anche vinto ieri ma di misura. Inizio primo tempo con brescia in 10 abbiamo sofferto. Siamo imbarazzanti. Senza gioco. Purtroppo con Mazzarri e Cairo continuerà la lenta agonia del vero Toro, il Toro che conosciamo noi ultraquarantenni tifosi del Toro, che hanno ereditato la malattia dai padri. Abbiamo anche sofferto ma l’apatia in cui ci ha infilato il Toro di Cairo degli ultimi anni è insopportabile. E oggi fare una squadra di livello medio alto che giochi a calcio e diverta non è poi così difficile. Esempi in Italia e in Europa ce ne sono tanti. Invece qui qual’e’ il progetto? Essere contenti di non retrocedere? Dirò un assurdita ma forse c’era più passione nel lottare per qualcosa…..non retrocedere… venire in A. Adesso è solo noia. Dov’è il Toro di cui eravamo orgogliosi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 6 giorni fa

        Il Brescia ha iniziato il primo tempo in 10?
        Non mi pare… È successo esattamente come noi a Parma.
        Rigore ed ammonizione a Bremer e successiva espulsione per somma di ammonizioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dariog - 7 giorni fa

    ah, davvero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Granat....iere di Sardegna - 7 giorni fa

    Ma per piacere mister, due partite vanno male e si fa una tragedia. Lecce, Sampdoria, Udinese, Cagliari, Lazio…giusto per citare quelle dove dire che siamo andati male è pure riduttivo…si metta a lavorare per portarci dove dobbiamo stare invece di dire queste corbellerie che non stanno ne in cielo ne in terra….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Maver - 7 giorni fa

    Hai ragione Ciccio ma una giornata storta può capitare, noi quante?? Lecce, Samp, Udinese, Parma.. e quante altre ne seguiranno?? Ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ciccio Graziani - 7 giorni fa

    Maver il Brescia ha vinto a Cagliari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 7 giorni fa

      Se é per quello anche noi abbiamo vinto con l’Atalanta…il Cagliari che ha perso col Brescia non ha niente a che vedere con quello attuale che sta facendo esattamente il campionato che ci si aspettava visto il mercato che ha fatto, con un Pavoletti e un Cragno in infermeria. Il Toro invece che campionato sta facendo visto quanto ha speso quest’anno e quanto ha speso l’anno scorso? faccio sommessamente notare che Maran ha un milione di ingaggio a fronte dei 2,5 che percepisce Mazzarri. Così, giusto per fare un’analisi costi benefici

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 7 giorni fa

        Ragazzi, rivalutiamo il pareggio con il Cagliari però!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 7 giorni fa

          Si Maxx, rivalutiamolo nel senso che ci è andata bene. Col gioco, quello che piace tanto al mister ma che non si vede mai, ci hanno letteralmente piallati. Ma a me non interessa nulla del Cagliari. Noi dovremmo essere più forti del Cagliari sulla carta e invece facciamo pena. Siamo a 8 punti dal sesto posto e quelli davanti stanno correndo, se escludiamo il Napoli. Mi spiace ma non posso essere soddisfatto del rendimento della squadra e ancor meno di quello del mister. Quasi quasi mi viene da rimpiangere quando la società non spendeva nulla o quasi. Almeno non ci si faceva illusioni. Noi ci siamo montati un po la testa dopo il girone di ritorno dello scorso campionato, e lasciami dire che il primo che si è messo a volare alto, perdendo umiltà e consapevolezza dei difetti, mi sa che è proprio il mister…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 6 giorni fa

            Ti quoto Granatiere, è chiaro che il nostro campionato sta facendo schifo però quello che volevo dire è che contro di noi forse il Cagliari non ci ha piallati magari anche per merito nostro…tutto li.

            Mi piace Non mi piace
  9. Ezio 76 - 7 giorni fa

    È andata bene al Toro e a Mazzarri, perché on caso di risultato negativo credo che difficilmente sarebbe rimasto.
    Non abbiamo superato le nostre difficoltà di gioco, Verdi e la sofferenza all’inizio del secondo tempo, lo dimostrano. È stato meglio così che è rimasto WM? Non saprei, lo vedremo già con l’Inter. Certo è che sarebbe stato il momento giusto con la sosta per cambiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 7 giorni fa

      ..il fatto è che si continua col 3511…modulo che prevede solo 1 tra jago verdi berenguer millico edera parigini e zaza…non vedo un progetto che coinvolge tutti…non vedo miglioramenti di gioco se non si passa al 343…le giornate passano il gioco e la fase offensiva sempre sterili e intanto la prossima con l’inter sarà 3511 con berenguer dietro il gallo…e verdi avviato a fare la fine di jago zaza edera parigini millico

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 7 giorni fa

        Vero!
        Concordo e temo che le cose andranno esattamente così!
        Solo che la difesa dell’Inter, tanto x cominciare, sarà un pochino meno “perforabile” di quella del Brescia!
        E, ahi me, temo ricominceranno i guai!
        Io spero di no, sempre e solo per il bene del Toro, ma ho paura che questa vittoria abbia solo prolungato l’agonia…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Maver - 7 giorni fa

    AGONIA guarda come gioca il Cagliari, pr.tempo 3-0 alla Viola (e mi dispiace per i fratelli); verticalizzazioni, tocchi di prima, velocità.. è vero che si prendono qualche rischio ma fa parte del Gioco del Calcio.. AGONIA VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 7 giorni fa

      Quindi se tanto mi da tanto l’1-1 del Toro contro il Cagliari é un gran risultato. In questo momento il Cagliari gioca con il vento in poppa x entusiasmo e tranquillità e tutto gli viene facile. Purtroppo noi abbiamo Rincon e loro Naingollan

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 7 giorni fa

        Bastava comprarlo nainggola.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Filadelfia - 7 giorni fa

          Voleva il Cagliari x i problemi di salute della moglie. L ha detto in un intervista

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Maroso - 7 giorni fa

    Un ulteriore passetto avanti. Soprattutto mi fa piacere che questa vittoria, molto faticosa, abbia contribuito a far abbassare i toni di una contestazione giustificata ma troppo pesante. Avanti così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. policano1967 - 1 settimana fa

    Contauano i tre punti per la classifa ke abbiamo.per il resto nn ce da elogia nulla.e la stessa squadra penosa e senza gioco.nn e ke di colpo siamo fenomeni.i problemi restano e riappariranno ancora.prendiamoci sta vittoria per ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. michelebrillada@gmail.com - 1 settimana fa

    non c’è pericolo dei troppi elogi anche oggi niente gioco niente schemi niente velocita tranne che per i soliti belotti berenguer ansaldi e sirigu izzo turru gli altri non sufficienti compreso soprattutto che li mette in campo a dimenticavo verdi e meite scandalosi e meno male che non c’era zaza altrimenti sarebbe sicuramente entrato al posto di berenguer e magari in vantaggio di due rigori e di un uomo ora parleremo di unaltra partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Madama_granata - 1 settimana fa

    Con tutto il rispetto verso Mazzarri, credo che potremmo tranquillizzarlo.
    Io il rischio di “troppi elogi” non lo vedo, soprattutto leggendo i commenti dei co-tifosi.
    Gli elogi possono andare ai singoli: oggi Berenguer, più i soliti Sirigu, Belotti ed Ansaldi.
    E qui mi fermerei!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Carlin - 1 settimana fa

      Cara Madama, non dimentichiamo l’arbitro,da fare santo subito. Quando mai abbiamo visto darci rigori (giusti) a gogo’.IO in 60 anni di partite non ne ricordo .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

        Ciao Carlin
        Nel 2008 contro la Reggina ci assegnarono 2 rigori che Rosina realizzò.
        Poi se non ricordo male anche in serie B contro il Frosinone ci assegnarono 2 rigori ma Bianchi ne segnò uno solo.
        Comunque evento epocale!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Carlin - 7 giorni fa

          Ti ringrazio, ma sai la mia memoria……

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Madama_granata - 1 settimana fa

        Vero, verissimo!!!
        E adesso, per almeno almeno tutta la stagione, siamo a credito..
        Vuol dire che gli arbitri possono tornare a bastonarci, a cominciare dalla partita con l’Inter!
        Il motivo per cui io mi angoscio, altro che fare “troppi elogi”, è:
        se non ci fossero stati quei due rigori, sarebbe finita ugualmente 4-0?
        In 10 e contro l’ultima in classifica..?!
        Buona giornata!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

          E se ci avessero dato il rigore contro quelli di Venaria? E se avessero ammonito l’olandese come da regolamento in quella azione? E se avessero ammonito sempre l’olandese per fallo da dietro e quindi espulso dopo 20 minuti come da regolamento?
          Il calcio non è una scienza esatta e vive di episodi che guarda caso non sono mai sfavorevoli a quelli di Venaria anche con Var e regolarmenti chiari.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. GhemmeGranata - 7 giorni fa

            E’ dalla notte dei tempi che le cose vanno in questo modo e quelli di Venaria la fanno da padrone. E adesso, con il business che si è creato, la situazione è peggiorata ulteriormente a favore dei gobbi e contro il resto delle squadre di serie A

            Io ricordo ancora il campionato 1960/61 dove l’Inter di Moratti e Herrera, per protestare contro la CAF (il presidente di allora della Federcalio e della Juve era Umberto Agnelli) che invece del 2-0 a tavolino a favore dell’Inter per invasione di campo dei tifosi juventini, volle far riptere il match Juventus Inter, fecero scendere in campo la squadra Primavera.

            Ma quali VAR e regolamenti!

            Mi piace Non mi piace
          2. Madama_granata - 7 giorni fa

            Loro non sarebbero stati “la solita Juve” e noi non saremmo stati il solito Toro!
            Loro gli “scippatori” e noi gli “scippati”!

            Mi piace Non mi piace
    2. sarino - 7 giorni fa

      Brava madame analisi perfetta oltre questi il vuoto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 7 giorni fa

        Grazie per la solidarietà!
        Vorrei tanto che mi smentiste tutti quanti e mi diceste che “sbaglio tutto”..
        Questo per il bene del Toro!
        Ma, purtroppo, dai voti ricevuti vedo che siete in tanti a pensarla come me…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. leggendagranata - 1 settimana fa

    Non volevo commentare per non apparire un mai contento, ma vedo che molti compagni di tifo dicono le cose che penso io e allora eccomi qui. Primo tempo determinato da un arbitro che ha fischiato a senso unico, a nostro favore, forse perchè Cairo si è fatto sentire nelle alte sfere dopo l ‘episodio del rigore scandalosamente concesso nel derby ed è stato “indennizzato”. Lo dico con molta tristezza. Sul 2-0 e con il Brescia in 10 non ci sarebbe stata più partita, vista la modestia del nostro avversario, e invece abbiamo sofferto per una ventina di minuti, arroccandoci in difesa. Berenguer ha auvto preterie libere e contro avversari da Serie B è stato chirurgico. Vorrei però rivederlo contro squadre più attrezzate, anzi lo abbiamo già visto e non ha mai soddisfatto. Mah, speriamo che sia cambiato. Preferisco non parlare di Verdi che, a mio giudizio, viene anche impiegato completamente fuori posizione da quel genio di Mazzarri (fa lo stesso con Iago Falque). Non era un’ acquila prima, non è una cornacchia adesso. Il problema è che non vale i 25 milioni spesi e che a noi serviva un centrocampista di qualità. Il gioco latita sempre. Il primo tiro in porta su azione l ‘ abbiamo fatto dopo oltre un’ ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Paolo - 1 settimana fa

    Era importante vincere, ma con un avversario del genere sarebbe stato incredibile non riuscirci. I rigori sono stati entrambi delle ingenuità colossali, e in superiorità numerica si stava rischiando di farsi rimontare. Il cambio di De Silvestri mi ha lasciato a dir poco perplesso, pure io mi sarei aspettato di vedere Edera, vuol dire che non lo vede completamente ma se gli fai giocare qualche scampolo magari poi a gennaio è più semplice trovargli una squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Roland78 - 1 settimana fa

    Dopo 40 anni, è la prima volta che una vittoria del Toro mi lascia quasi del tutto indifferente. Anzi,sapere che i due rigori facevano il paio con quello causato dal gobbo, mi ha semmai intristito. Quello che diceva Maria Grazia, che comunque stimo moltissimo, non ha purtroppo più valore, almeno per me. In 14 anni, l’essere che sta a capo dell’azienda Torino Fc, e un calcio sempre più ingiusto e falso, mi hanno appiattito la passione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. toro - 1 settimana fa

    Mazzarri ma riesci a capirlo che abbiamo giocato contro una squadra talmente debole che potrebbe a malapena giocare la serie B?Eppure x un quarto d’ora in 10 ci hanno pressato nella nostra area e grazie ancora a San Sirigu non abbiamo preso gol. Dammi retta Vattene e dai spazio ad un’altro allenatore, che con la sosta possa in guardare e riparare i tuoi danni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. toro - 1 settimana fa

    X la partita di stasera volevo dire 3 cose.
    La prima che si è fatti 3 punti.
    La seconda che quella capra di mazzarri ci ha deliziati col suo gioco da 3^ categoria.
    Terzo è che proprio non lo si può più vedere xchè sul 3-0 e un uomo in più a 15 dalla fine mette de silvestri invece dargli qualche minuto magari a edera che da inizio campionato marcisce in panchina.
    Meno male che ha sempre detto di considerare i giovani.
    Ma vattene via incompetente.
    Sparisci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO) - 1 settimana fa

    In questo campionato di wrestling, dove le posizioni sono gia’ decise ed il Var serve da modulatore di risultati; sapere che abbiamo vinto 4 a 0 stile rubentus con due rigori ed un’espulsione loro, non mi conforta per nulla.
    Se anche, se anche lo spohliatoio fosse unito, se anche i giocatori facessero quello che dice il mister, comunque ci sarebbe ancora sempre il mister come fattore limitante. Sappiamo tutti che gioco propina da sempre e non solo da noi, quindi.
    Ben che vada giochiamo il suo non gioco. Ci sono troppi agenti limitanti in questa squadra perche’ si possa ambire ad un qualcosa. 1)Se gli ovini vogliono,2)se il nostro padrone osa,3 Se mazzarri osa…, 4)se i giocatori fanno squadra….
    troppi “se”. FCA e’ stata comprata in francia (piccolo)chissa’ che se ne vadano pure loro prima o poi e che ci lascino vivere….
    Grazie tifosi del Brescia, per cotanta sportivita’ Rigamonti sui loro spalti!
    In questo periodo buio della storia del nostro calcio italiano, nonostante tutto esistono ancora persone che amano il calcio, quello vero. Noi dobbiamo stare sotto quelle che vanno in Europa e non troppo in basso. Per non spendere troppo e per non riceve troppo poco dalla TV’.
    E’ li che finiremo anche quest’anno. C’e’ troppo interesse perche’ si scenda uteriormen te, non avverra’. Non andremo piu’ giu’ nessuna paura. Hanno rimesso le cose a posto con una bella partita vinta in modo che mi fa vergognare. Stile rubentus…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

      Stile rubentus??
      Ma dove????
      Secondo rigore netto (uguale a quello fischiatoci contro il Parma) espulsione nettissima.
      Il primo rigore secondo me non c’era ma ne hanno fischiati di peggiori, certo non contro i PDM

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 1 settimana fa

        E proprio il primo rigore che deve farci preoccupare! Un contentino per quello non fischiato contro i maiali a strisce.nVedi se mai ce lo danno un rigore così contro quelli che contano di più in base alle loro gerarchie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

          Il calcio italiano è marcio proprio a causa dei lambs.
          La ripartizione dei diritti televisivi in italia è la più iniqua tra i campionati europei.
          Lo stadio di proprietà a loro concesso i cui oneri di urbanizzazione li abbiamo pagati noi tutti, sta li a testimoniare l’asservimento della città e dell’intero paese ai lambs e agli Eldog.
          Tornando al piacevole scambio di opinioni di ieri, purtroppo questa situazione non aiuta investitori seri italiani (quali la famiglia Ferrero di Alba o la famiglia Lavazza) o stranieri (la situazione del milan è lapalissiana come la nostra del resto) ad investire denari tempo e passione nel calcio italiano.
          I prossimi anni sono già scritti
          Inter cinese e strisciati si divideranno scudetti e coppe italie, in Europa invece…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 1 settimana fa

      Ah be per una volta che si vince 4-0 in trasferta lo si è fatto in “stile rubentus”…ma fammi il piacere e trova altri argomenti per criticare sempre che questo è veramente inascoltabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO) - 6 giorni fa

        leggo solo ora…
        certo… secondo te ci sono quelli che criticano sempre per partito preso… certo ehehehh
        E magari quelli che la pensano diversamente da te lo sono vero? ahahah
        Continua ad illuderti, io non ti vengo a disturbare… ma non venire a far rumore di fondo ai miei post se la pensi diversamente… metti un meno come tutti e vattene visto che sei più lungi vedente….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. miele - 1 settimana fa

    Oggi non ho visto la diretta per il timore di dover mettere a repentaglio le coronarie, come spesso accade assistendo alle partite del Toro. Ora ho appena terminato di guardare la registrazione conoscendone il risultato positivo e quindi ho potuto giudicare con più tranquillità la prestazione. Per questo, mi pare che le parole di Mazzarri siano leggermente presuntuose: nel 1° tempo abbiamo avuto più possesso palla, ma con gioco confuso, senza mai creare grossi pericoli per il Brescia. I 2 gol sono venuti da 2 rigori, il primo dei quali in circostanza fortunata, cosa che fa piacere, ma che con il merito ha poco da spartire ed anche il secondo è stato abbastanza casuale. Per una volta, fortunatamente, le stelle ci hanno aiutato. Poi, dopo l’espulsione del bresciano, soprattutto per i primi 25 m.ti del secondo tempo, abbiamo penato contro l’ultima in classifica che giocava in 10. Sirigu, come al solito ci ha messo due pezze e, finalmente, dopo 67 m.ti, il portiere avversario si è dovuto scomodare su bel tiro di Belotti. L’ingresso di Berenguer è stato determinante per non arrivare a fine partita tra gli affanni. Complessivamente, mi pare che tutti i problemi che ben conosciamo siano ancora tali.Solo la classifica è un po’ meno preoccupante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 settimana fa

    Io tutto sommato ero contento perché dopo un mese e mezzo di sconfitte e pareggi finalmente si è vinto con un risultato secco e roboante. Però siamo stati anche fortunati e i primi 15 minuti della ripresa si è sofferto troppo.
    E poi mi devo sentire Mazzarri dire che si sono fatte tragedie per due partite giocate male !
    Questo mi preoccupa. Secondo lui il Toro ha giocato male solo due partite.
    Non siamo guariti. Vittoria importante ma la strada è ancora lunga e non so se Mazzarri riuscirà a uscirne bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Sempretoro - 1 settimana fa

    Allora in 40 anni è successo davvero di rado che non sapessi che giocava il Toro…ne ho 47…pensa a che livello sto..e come me tanti..Ho letto il commento e i vostri commenti…zero totale..ho guardato i goal…zero totale…ed eravamo contro il Brescia…ora se va bene facciamo 1 punto nelle proxy due e siamo in media 38/40 punti salvezza risicata… mi dispiace ma non ci capisco più… PS contento solo per mio padre che tifa Toro da 75 anni…MAZZARRI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Luke69 - 1 settimana fa

    Te ne devi andare , nei primi 20 minuti del secondo tempo ci hanno preso a pallate anche se erano in 10, sei un incapace, il peggior allenatore della storia del Torino,DIMETTITI se hai la coscienza pulita come dici FALLITO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Karmagranata - 1 settimana fa

    Una rondine non fa primavera. E a quanto pare nemmeno un buon brodo. Però è sempre meglio di una cornacchia. SSFT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pinco pallino - 1 settimana fa

      Quando la saggezza popolare diventa poesia 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. granatadellabassa - 1 settimana fa

    D’accordo con il mister. E’ presto per gli elogi. Vediamo cosa succede con l’Inter anche se con le big (lazio a parte) il nostro lo facciamo.
    Contento del risultato ma deluso dal vedere il solito trito 3-5-2. Però con Verdi in queste condizioni e Iago infortunato, al momento non vedo alternative.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Mario66 - 1 settimana fa

    Sono contento dei 3 punti certo. Ero un po’ preoccupato per la classifica.
    Ma a parte l’impegno (che c’è stato) non ho visto niente altro. Gioco zero viviamo di giocare personali organizzazione di squadra zero nessuno si muove in modo coordinato.
    Vedremo ma non condivido quanto dice Mazzarri. Forse però abbiamo visto partite diverse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Follefra Granata - 1 settimana fa

    Oggi poca roba, con episodi a nostro favore. Non è difficile dimostrare solidità difensiva in superiorità numerica contro una squadra tecnicamente inferiore. Eppure i primi 15 minuti del secondo tempo stavamo soffrendo. Non andremo distanti col solito nulla. Fosse per me esonero anche stasera. Ma il Pres è contento, il Mister ha dichiarato che si è montato un castello per due sconfitte e allora… avanti pianino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. FORZA TORO - 1 settimana fa

    ma quanta gente scontenta oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. dattero - 1 settimana fa

    Non ci voleva la sosta..taaaaacc eccolo lì,preciso come un longines revisionato. Poi a chi scrive che sirigu è pagato x parare,rispondo che preghi l’infinita sapienza, perché anche Rosati e uykani con pagati x parare..certe amenità lasciamole stare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. bertu62 - 1 settimana fa

    Come sempre, ognuno vede ciò che vuol vedere, e rigira la frittata dal lato che più gli piace 🙂
    Fermo restando ciò che abbiamo stabilito essere diventato il calcio nel XXI secolo, in questo “NUOVO MILLENNIO”, prendersela così tanto per delle questioni così effimere come lo stabilire se 3 punti fatti così valgano PIU’ o MENO di 3 punti fatti cosa’ è veramente deludente… Da una parte ci sono delle persone che per fare quello che fanno prendono MILIONI di €uro, siano essi calciatori oppure allenatori, dall’altra ci sono persone che fanno tutt’altro e che, SE VA’ BENE, prendono la decima parte se non la centesima di quello che prendono gli altri PERO’ ci si danna l’anima per Loro! Se non ci fosse da piangere bisognerebbe ridere perché questa cosa E’ RIDICOLA!!
    Mazzarri prende 2MILIONI/Anno, Belotti quasi, Izzo pure, N’Koulou quasi, Sirigu ci manca poco, ecc..ecc…Eppure siamo qui a parlare come se da ciò che si dice qui dipendesse il Loro stipendio, oppure al contrario, se da quello che fanno in campo e da come giocano e dai risultati del Toro (e delle altre squadre, ci mancherebbe..) dipendesse IL NOSTRO stipendio! Fantastico! Vi rendere conto di quanto è diabolica questa cosa qui che hanno messo in piedi? Loro GUADAGNANO A PRESCINDERE mentre noi ci si rode il fegato e ci si offende a vicenda con la presunzione di capirne PIU’ degli altri! 🙂 🙂 ….
    Controprova? Qualcuno (il @marchesedelgrillo..) ha scritto di come sta giocando bene il Verona a San Siro contro l’Inter (forse anche perché stava vincendo quando l’ha scritto per 1-0..), sottolineando che era IL VERONA, capito? Cioè, non è che vai a vedere che l’Inter, che è una squadra che “vale” 5 volte quello che vale il Toro, che è allenata da Mr. 12MILIONI€/Conte sta perdendo contro una neopromossa che ha fatto 2 tiri in porta in tutto il 1° tempo contro i 9 dell’Inter (numeri alla mano..) perché il calcio E’ FUFFA, no! Enfatizzi il come TUTTI giochino “meglio” del Toro, forse, dato che poi ne prendi 2 (al momento) ed i tiri in porta diventano 13 per l’Inter e restano 2 per il Verona…
    Il Toro non è una squadra di brocchi proprio come non è una squadra di campioni, non eravamo da serie B prima e non siamo da CL adesso ma soprattutto i conti, facciamoli alla fine, anche solo del girone d’andata, CHE E’ MEGLIO 🙂 !!!!
    FV♥G!! SEMPRE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 1 settimana fa

      Contro l’Inter che vale, come dici, 5 volte il Torino, il Verona, che invece ha una rosa che vale 1/5 quella del Torino, ha fatto un grandissimo primo tempo chiudendo in vantaggio per 0-1 a San Siro. Soprattutto, ha giocato a viso aperto e senza alcun timore, proponendo il proprio gioco, visto che loro, pur avendo in campo gente del calibro di Amrabat e Gunter, un gioco da proporre ce l’hanno. E non sono i soli. Noi no. Ma noi oggi abbiamo dato 4 pere al grande Brescia che fa tremare il mondo, a allora ecco che magicamente siamo tornati ad essere la mitica squadra del girone di ritorno dello scorso campionato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. orfeopianelli - 1 settimana fa

        Appunto, Marchese, ben detto.

        Ma orma si sa, che bertu62 sta al Toro come la m….. sra al risotto!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. unafede - 1 settimana fa

          Ma come ti permetti di giudicare così un tifoso del Toro, sei un poveretto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. orfeopianelli - 1 settimana fa

            Giudicare ?

            Ho fatto solo una proporzione!!!! 😛 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
          2. Marcogol - 1 settimana fa

            Hai fatto quello che sai fare, nasconderti dietro un nick e dimostrare quanto stupido sei

            Mi piace Non mi piace
          3. orfeopianelli - 1 settimana fa

            Quanti avvocati difensori del piangina stasera!!!!

            O preferite che vi chiami con il vostro nome: “leccaculi”.

            Si è meglio, vi calza proprio a pennello!!!!

            Mi piace Non mi piace
          4. Marcogol - 1 settimana fa

            Ma cosa stai dicendo? Tu sei fuori

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

          Orfeo@ perché invece di offendere non dici quanti nick hai?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 1 settimana fa

            Oh signur…ma è di nuovo mr. Canederlo?

            Mi piace Non mi piace
        3. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

          Orfeo@ sei il solito presuntuoso maleducato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marcogol - 7 giorni fa

            Ormai lo riconosciamo tutti, non capisco perché continua a cambiare nick e perché scrive qui su un sito di calcio che a lui in realtá non gliene frega niente, ma non si stanca a perdere il tempo in questo modo?

            Mi piace Non mi piace
    2. bertu62 - 1 settimana fa

      @Marchese, com’è finita poi la partita si San Siro? Ti sei segnato “come” il Real Verona abbia “schiacciato” l’Inter nella propria metà-campo nel 1° tempo? Io sì, e vuoi sapere?
      INTER —– VERONA
      POSSESSO PALLA
      65% ——- 35%
      TIRI TOTALI
      11 ——– 4
      TIRI IN PORTA
      8 ——– 2
      CORNER
      5 ——- 1
      Ma, potresti dire, forse nel 2° tempo invece…Beh, nel 2° tempo invece ecco qua:
      POSSESSO PALLA
      63%——-37% (effettivamente il REAL VERONA è migliorato 🙂 …
      TIRI TOTALI
      8 ——- 1
      TIRI IN PORTA
      5 ——- 0 (yes, hai letto bene, ZERO..)
      CORNER
      4——– 2
      In definitiva, tutta questa “brillentezza di gioco” , questo “spumeggiare vorticoso di azioni dirompenti”, questo “il Verona SI’ che gioca a calcio, e si vede, mentre noi invece…” lo hai visto solo tu….
      Lascia fare il mestiere di allenatore a chi lo sa fare, non è per Te, d’altra parte LUI sta lì sulla panchina del Toro a 2MILIONI€uro/Anno mentre tu invece sei davanti ad un video, come tutti noi che scriviamo qui :-), ma almeno “qualcuno” (….) scrive senza presunzione di saperne più di Lui….
      FV♥G!! SEMPRE!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 1 settimana fa

        Commento perfetto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. orfeopianelli - 1 settimana fa

    Oggi era la giornata ideale per attivare la “camera di compensazione” a favore del giornalaio di Masio e del piangina: una squadra derelitta, che conta meno di un kapzo, che la Lega non vede l’ora di rispedire in serie B, visto il numero di squadre lombarde già nella massima serie, dunque due bei rigori regalati (il primo, poi, con i gentili omaggi autografati da Rizzoli e Nicchi) una bella espulsione per agevolare una goleada bugiarda e falsa come giuda, visto anche il solito gioco mazzarriano penoso, vergognoso e inesistente prodotto nei 90 minuti più recupero.

    Adesso il giornalaio di Masio e il piangina, almeno sino alla ripresa post campionato, sono serviti e riveriti da Nicchi & c., salvo poi, nelle partite che conteranno, ricevere il conto salato da pagare, come si conviene a chi non conta un kapzo in Lega e in Serie A.

    La solita vittoria di Pirro, con tanto di “contentino compensativo”.

    La lenta agonia con questo incompetente incapace continua, per la gioia del giornalaio di masio e del suo portafoglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 1 settimana fa

      I rigori c’erano, e l’espulsione è giusta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. orfeopianelli - 1 settimana fa

        L’importante è che il giornalaio di Masio e il piangina siano soddisfatti della vittoria di Pirro e che sentano (solo loro) troppi elogi piovere da tutte le parti.

        Si godano due settimane di tregua, che poi si ricomincia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. unafede - 1 settimana fa

          Tu neanche il giornalaio saresti in grado di fare, genio

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. orfeopianelli - 1 settimana fa

            Infatti faccio lo strillone!!!! 😛 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

          Tu non fai lo strillone…
          Ma ciò che sei può fare rima con strillone.
          Ciaoneeee
          Ps perché cambi sempre nick?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Il_Principe_della_Zolla - 1 settimana fa

        Il primo rigore è un regalo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. orfeopianelli - 1 settimana fa

          …con tanto di autografo di Nicchi e Rizzoli.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Bischero - 1 settimana fa

          Mi sa che hai bisogno di un oculista se dici una cosa del genere. Si gioca a calcio. Non a pallavolo. Capisco che ad alcuni girino le balle per i 3 punti visto che si tifa contro. Ma rinnegare cose del genere é vergognoso. Tiro in porta. Braccio a 90gradi.ma stai scherzando?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bikeblack - 1 settimana fa

      I rigori erano sacrosanti. Poi si può discutere sui primi venti minuti della ripresa davvero demenziali.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. orfeopianelli - 1 settimana fa

        Io discuterei su tutti i 90 minuti, visto il nulla cosmico di gioco mazzarriano, come al solito e come da copione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. rogozin - 1 settimana fa

      E cosa dire di quei maledetti dell’Emilia Romagna che ne hanno ben quattro di squadre in serie a. Speriamo che con loro possano arrivare altre vittorie di pirro, e ovviamente di perdere tutte le altre; in questo modo anche tu gobbaccio schifoso, potrei gioire per le sconfitte e mettere i piedi inutili e stupide polemiche per le vittorie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Marchese del Grillo - 1 settimana fa

    Qualcuno sta vedendo il Verona a San Siro? Il Verona, non so se mi spiego. Atteggiamento, gioco, solidità. La giocano a viso aperto, una gioia per il calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 1 settimana fa

      La giocano a viso aperto? Tutti dentro la loro area e contropiede. Ma la stai guardando davvero?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 1 settimana fa

        Mi sono fermato al primo tempo. Hanno giocato alla grande. Avranno preso il primo gol e si sono un po’ disuniti. Ma hanno gran personalità.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. prawn - 1 settimana fa

    Da questa intervista ho finalmente capito che a lui non interessa tirare in porta.
    Fantastico.
    De non posso più sperare che venga cacciato spero almeno che non venga confermato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Fede Granata - 1 settimana fa

    Non vi elogiamo troppo no no….ma almeno abbiamo delle speranze . I nostri ragazzi granata oggi avevano tutte le intenzioni di vincere. Perciò io faccio i miei complimenti a tutti …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. jimmy - 1 settimana fa

    Va bene la vittoria, gioco ovviamente non presente se non nel 2T sul 2-0 e con il Brescia in 10. Chiaro che in queste condizioni è difficile poter giudicare. Vedremo con l’Inter.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 1 settimana fa

      se non avete visto gioco nel primo tempo sono affari vostri,poi se pensate che siamo il Barca e dobbiamo schiacciare l’avversario nella propria area,allora mi arrendo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RFgranata - 1 settimana fa

        Scusa che gioco hai visto nel 1 tempo contro una squadra pessima le statistiche davano 2 tiri in porta ( i 2 rigori) poi felice di aver vinto ma x il gioco lasciamo perdere FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. MV - 1 settimana fa

    Vittoria 4-0 fuori casa (venuta grazie a 1000 episodi e con 1000 patemi, ok, ma comunque vittoria larga fuori casa): 12 commenti. Poi ovvio sospettare che qualcuno aspetti solo le sconfitte per rompere le palle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Mimmo75 - 1 settimana fa

    La squadra è con te, questo conta. Avanti almeno fino a fine torneo e poi si tireranno le somme.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. GlennGould - 1 settimana fa

    ” La sosta adesso non ci voleva”.
    Dichiarazione di Mazzarri.

    In effetti, dopo un filotto di vittorie consecutive e prestazioni esaltanti, la sosta diventa un problema.

    Pur disponendo di un vocabolario sufficiente, questa non riesco a commentarla.
    Fatelo voi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 1 settimana fa

      Evidentemente conosce i suoi polli. Lo ha anche spiegato perché teme la sosta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 1 settimana fa

        La sosta vale per tutti. Vogliamo vedere quanti nazionali cediamo noi e quanti ne cede l’Inter, prossima avversaria? Quindi vale un po’ come per il discorso degli infortunati, e torniamo al “niente più alibi” pronunciato ieri e, a quanto pare, già smentito dalle ennesime mani messe avanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Junior - 1 settimana fa

    Io mi chiedo solo ma i mai cuntent quanti sono? Obiettivamente possiamo essere in disaccordo con il mister e presidente ma neanche un 0-4 ci accontenta? E quando non ci fanno i rigori ci lamentiamo, quando ce li danno, pure.
    Ragazzi avete sempre il mio pieno sostegno. Morale alto e pedalare! FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. unafede - 1 settimana fa

      Bravo . Godiamoci la.vittoria nella consapevolezza che non eravamo scarponi ieri e non siamo fenomeni oggi. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Junior - 1 settimana fa

        Mah chi la capisce questi. Cmq forza toro sempre.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Toro71 - 1 settimana fa

    Ci hanno dato 2 rigori per compensare quello non concesso al Derby sul braccio di De Ligt.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 1 settimana fa

      Ci hanno dato due rigori perché da regolamento c’erano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 1 settimana fa

        Su questo, nessun dubbio.
        Rigori giusti ed altrettanto l’espulsione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. RFgranata - 1 settimana fa

        Il 1 contro una squadra d’alta classifica non ce lo avrebbero MAI dato FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Il_Principe_della_Zolla - 1 settimana fa

        C’era solo il secondo. Il primo è un regalo bello e buono. Poi, messi male come siamo, ci sta a prendere tutto per buono.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mimmo75 - 1 settimana fa

          No, nessun regalo regolamento alla mano. Possiamo discutere se le regole siano o no giuste (io sarei ancor più drastico: la tocchi di mano o braccio? Rigore, punto) ma ci sono e vanno applicate, altrimenti vale tutto e il contrario di tutto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

      Il problema non sono i 2 rigori dati oggi… Il problema è il rigore non dato contro i PDM e le ammonizioni non date all’olandese sia per il netto fallo di mano sia per un intervento da dietro poco prima.
      Gobbi PDM

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 1 settimana fa

        Non c’è dubbio.
        Per questo ed altro ho scritto di recente un post su come, secondo me, funziona il calcio oggi. Spero tu l’abbia letto, e perdona l’auto citazione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. dnomaid6_251 - 1 settimana fa

        Era 10 volte più rigore quello contro le m****e che il primo di oggi. Anzi, quello di una settimana fa sarebbe stato rigore anche con le vecchie regole! Ma così va questo sport mafioso: devono vincere quelli là per forza!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. leoj - 1 settimana fa

    Il falso modesto che viene fuori, sottolineando ipocritamente una vittoria con il Debrecen del campionato con due rigori e 11 contro dieci.
    ci vuole altro per gli elogi, ci vuole altro..
    Ne riparliamo fra 11 partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Il_Principe_della_Zolla - 1 settimana fa

    Elogi? Ma gaute la nata, Mazzarri. Porta a casa i tre punti e la riconferma. Noi ci teniamo, purtroppo, la pena del gioco che esprimi e la consapevolezza che non andremo da nessuna parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

    Ma quali elogi?? Per una partita vinta?? Testa bassa e pedalare mister che nell’ultimo periodo avete fatto solamente schifo. Avete tanta strada da percorrere prima di recuperare la nostra di fiducia, altro che quella nei vostri mezzi. Facciamo punti che servono, altro che elogi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RFgranata - 1 settimana fa

      Oggi abbiamo vinto ma non so tu io gioco ne ho visto pochino FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

      Il gioco è una parola grossa con Mazzarri. Visto che resta almeno che porti punti. È il minimo sindacale per l ingaggio che percepisce

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RFgranata - 1 settimana fa

        Perfetta analisi fratello FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. fabrizio - 1 settimana fa

    Elogi solo a Sirigu…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro71 - 1 settimana fa

      Almeno oggi non abbiamo subito gol!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy