Focus

Toro, Hien e Praet titolari con le proprie squadre in coppa: la situazione

Toro, Hien e Praet titolari con le proprie squadre in coppa: la situazione - immagine 1
I due obiettivi di mercato dei granata nella serata di ieri sono scesi in campo con le rispettive squadre
Luca Sardo
Luca Sardo Redattore 

Dennis Praet e Isak Hien nella giornata di ieri - martedì 23 agosto - sono entrambi stati impegnati con i rispettivi club in match di Coppa: il trequartista belga con il Leicester ha sfidato in Carabao Cup lo Stockport County, mentre il difensore svedese è stato impegnato nel ritorno di Conference League con l'Apoel Nicosia. Entrambi i giocatori sono obiettivi del Torino e in questi ultimi giorni di mercato il club granata potrebbe tentare l'affondo.

Praet titolare con lo Stockport County in Carabao Cup

—  

Dopo l'infortunio di Miranchuk potrebbe tornare di moda il nome di Dennis Praet. Il trequartista belga - attualmente in forza al Leicester - è in uscita, ma ad una settimana dalla fine del mercato l'ex granata non ha ancora trovato una sistemazione e per questo il Torino potrebbe provare il colpo in extremis. Intanto ieri - martedì 23 agosto - proprio il Leicester è stato impegnato nei trentaduesimi di finale di Carabao Cup e proprio Praet è sceso in campo con il suo Leicester contro lo Stockport County: Rodgers lo ha fatto partire titolare schierandolo sulla trequarti nel 4-2-3-1 alle spalle del centravanti Daka e al fianco di Barnes e Iheanacho. Con il risultato ancora sullo 0-0, il tecnico del Leicester ha poi sostituito Praet al 72' facendo entrare Dewsbury-Hall. Il Leicester ha vinto ai rigori, in ogni caso il fatto che Praet sia stato impiegato nella coppa di lega - la terza competizione per importanza in Inghilterra - rinforza la sensazione che al momento non sia centrale nei piani del Leicester.

Hien in campo 90 minuti con il Djurgardens

—  

Anche Isak Hien come Praet, ieri è stato impegnato con il suo Djurgardens. Alle ore 18 il centrale svedese classe 1999 è sceso in campo dal primo minuto nel ritorno dei preliminari di Conference League con l'Apoel Nicosia rimanendo in campo per tutta la partita. Il Djurgardens - dopo aver vinto l'andata per 3-0 - ieri è stato sconfitto per 3-2, ma si è assicurato il passaggio del turno e l'approdo alla fase a gironi della Conference League. Hien è un obiettivo del Torino di Juric, ma sul centrale è forte la concorrenza dell'Hellas Verona: il Torino ha offerto al club svedese 4 milioni per il cartellino del giocatore. Da più parti in Svezia viene riportato che questo era l'ultimo impegno che Hien voleva portare a termine con il Djurgardens: una decisione sul futuro è quindi attesa a stretto giro di posta.

tutte le notizie di