Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, ritiro estivo a Biella? In mattinata l’ispezione al “Lamarmora-Pozzo”

Ritiro / I granata non andranno a Bormio e stanno prendendo in considerazione Biella

Roberto Ugliono

"Il Torino è alla ricerca della prossima meta per il ritiro estivo. Visti i tempi stretti, sicuramente la squadra non partirà per Bormio come ha fatto negli ultimi sette anni. La società sta valutando alternative più vicine geograficamente a Torino. Una di queste porta a Biella.

"In mattinata Davide Vagnati ed Emiliano Moretti sono andati a visionare lo stadio "Alessandro La Marmora-Vittorio Pozzo". Il neo responsabile dell'area tecnica del Torino qui è di casa tra l'altro, avendoci giocato quando militava nella Biellese e quest’anno la Primavera di Sesia ha disputato l’ottavo di finale della Coppa Italia contro il Milan, partita persa ai rigori dai granata. L’impianto di via Macallè potrebbe essere dunque la meta del ritiro estivo, che si terrà molto probabilmente nella seconda metà di agosto.

"Le date non sono ancora state stabilite, considerando che ancora non ci sono notizie ufficiali su quando inizierà la prossima stagione (possibile, ma non ancora ufficiale, venga scelto il weekend del 12-13 settembre). L’esigenza del Torino, comunque, è di trovare un posto dove potersi allenare e un albergo riservato in modo tale da rispettare i protocolli anti-covid.

tutte le notizie di