Sono stati 1425 i tifosi granata a esprimere una preferenza al primo quesito, ovvero quello riguardante la votazione – dopo un mese di campionato – al mercato granata. Dopo due giorni dalla chiusura delle trattative, il sondaggio che avevamo proposto allora aveva messo in risalto un generale entusiasmo, maturato in un 67% di utenti a dare un voto tra il 7 e l’8. Un mese dopo, il trend si è consolidato, confermando l’entusiasmo e la fiducia verso quello che è stato fatto sinora e quello che si può fare, in potenza: il 50% dei votanti, infatti, ha assegnato un 8, il 26% un 7, mentre i i voti al di sotto della sufficienza sono racchiusi in un misero 1% di votanti scontenti.
Valdifiori secondo me non è una delusione ma una conferma negativa di quello che già si sapeva: non è il regista in grado di convogliare in modo brillante e proficuo tutto il gioco granata. Se aggiungiamo che nella precedente stagione partenopea ha collezionato poco più di una decina di partite fra campionato e coppe, non poteva certo essere subito al top. Speriamo che i prossimi mesi diano un senso positivo al suo acquisto.
Boye è una forza della natura: complimenti a Petrachi per il colpo a parametro zero! Questo farà parlare di se, e del Toro che c’è l’ha, un mucchio di persone, attirando le attenzioni del calcio internazionale: sarà durissima tenerlo ma, se si continua a farlo crescere nel modo giusto, ci darà delle soddisfazioni sportive ed economiche ENORMI!!!