Toro: tifosi pazzi per Boyé, ci si aspetta di più da Valdifiori e De Silvestri

Sondaggio TN – I risultati / Mercato granata promosso con tanti 8 e pochissime insufficienze

di Redazione Toro News

BOYE’ LA RIVELAZIONE

Schermata 2016-10-11 alle 21.00.40

Il secondo quesito chiedeva ai tifosi granata d’indicare, tra i giocatori arrivati durante l’ultima sessione di mercato, la rivelazione, il calciatore ad aver impressionato positivamente, sopra tutti gli altri. Il vincitore indiscusso è stato Lucas Boyé, che ha riscosso il 72% dei 1298 voti raccolti, seguito a ruota da Iago Falque, Joe Hart e Leandro Castan. Senza preferenze Rossettini, Valdifiori e De Silvestri, mentre non compare Ljajic visto l’infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi tutte le partite.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 4 anni fa

    Valdifiori secondo me non è una delusione ma una conferma negativa di quello che già si sapeva: non è il regista in grado di convogliare in modo brillante e proficuo tutto il gioco granata. Se aggiungiamo che nella precedente stagione partenopea ha collezionato poco più di una decina di partite fra campionato e coppe, non poteva certo essere subito al top. Speriamo che i prossimi mesi diano un senso positivo al suo acquisto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG'59 - 4 anni fa

    Boye è una forza della natura: complimenti a Petrachi per il colpo a parametro zero! Questo farà parlare di se, e del Toro che c’è l’ha, un mucchio di persone, attirando le attenzioni del calcio internazionale: sarà durissima tenerlo ma, se si continua a farlo crescere nel modo giusto, ci darà delle soddisfazioni sportive ed economiche ENORMI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy