Come già anticipato da Toro News nei giorni scorsi, Michel Adopo la prossima stagione giocherà ancora con la maglia della Viterbese. Il centrocampista classe 2000 infatti è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dal Torino proprio alla squadra militante in Serie C con cui Adopo aveva già giocato nella seconda parte della scorsa stagione. Il club granata avrà la inoltre l'opzione del controriscatto.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Calciomercato
UFFICIALE – Michel Adopo in prestito alla Viterbese
Già nei giorni scorsi il classe 2000 si era aggregato al gruppo di Dal Canto a Canepina, sede del ritiro pre-campionato dei laziali
Ecco il comunicato ufficiale del club laziale:
"US Viterbese 1908 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Michel Adopo. Il centrocampista francese classe 2000 arriva a titolo temporaneo dal Torino FC. Adopo torna a vestire la maglia gialloblu con cui nella passata stagione ha collezionato sedici presenze ed un gol."
Ecco il comunicato del Torino:
"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Unione Sportiva Viterbese 1908, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022 con diritto di opzione per i laziali e contropzione per i granata, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michel Ndary Adopo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA