Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

UFFICIALE – Michel Adopo in prestito alla Viterbese

UFFICIALE – Michel Adopo in prestito alla Viterbese

Già nei giorni scorsi il classe 2000 si era aggregato al gruppo di Dal Canto a Canepina, sede del ritiro pre-campionato dei laziali

Redazione Toro News

Come già anticipato da Toro News nei giorni scorsi, Michel Adopo la prossima stagione giocherà ancora con la maglia della Viterbese. Il centrocampista classe 2000 infatti è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dal Torino proprio alla squadra militante in Serie C con cui Adopo aveva già giocato nella seconda parte della scorsa stagione. Il club granata avrà la inoltre l'opzione del controriscatto.

Ecco il comunicato ufficiale del club laziale:

"US Viterbese 1908 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Michel Adopo. Il centrocampista francese classe 2000 arriva a titolo temporaneo dal Torino FC. Adopo torna a vestire la maglia gialloblu con cui nella passata stagione ha collezionato sedici presenze ed un gol."

Ecco il comunicato del Torino:

"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Unione Sportiva Viterbese 1908, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022 con diritto di opzione per i laziali e contropzione per i granata, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michel Ndary Adopo."