Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Vagnati pre Torino-Cittadella: “Un altro attaccante? Ci pensiamo più avanti”

Vagnati pre Torino-Cittadella: “Un altro attaccante? Ci pensiamo più avanti” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate nel prepartita della sfida odierna di Coppa Italia in cui scendono in campo Toro e Cittadella

Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Torino e Cittadella, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il direttore dell'area tecnica granata Davide Vagnati ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match ai microfoni di Mediaset: "Tutte le partite sono da giocare e da vincere. Affrontiamo una squadra che sta facendo molto bene in questi ultimi anni, propongono sempre dei giovani interessanti. Dobbiamo fare una partita bella intensa e cercare di fare quello che abbiamo provato in questi giorni".

La società vuole andare incontro all'allenatore sul mercato?

"Penso che parlarne sarebbe una mancanza di rispetto verso i giocatori che abbiamo. Noi abbiamo dei giocatori importanti e fino a poche settimane fa si parlava di grandi cose. Dobbiamo sapere che il calcio è un 'up and down' dove si vince e si perde. Siamo tutti dispiaciuti dopo aver perso la partita, perché il derby è "la partita" per noi. Ma dobbiamo guardare avanti e non perdere entusiasmo".

Juric vuole un altro attaccante, c'è la possibilità che torniate sul mercato?

"Non mi piace ripetermi però credo in quello che ho detto prima, è inutile parlare di mercato. Pellegri nel corso della settimana scorsa ha avuto qualche problema. La fiducia va data anche nella comunicazione; poi quello che si farà saranno scelte che faremo più avanti con l'allenatore e il presidente. Le scelte sono dettate da tante cose. Io penso che Ivan sia un allenatore importante, vedo gli allenamenti e penso che sia una cosa gratificante averlo. Ci sono ancora tante partite, e la nostra squadra ha bisogno di tanta spinta".

tutte le notizie di