Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Vagnati pre Torino-Sampdoria: “Innesti? Se ci sarà la possibilità si faranno”

Vagnati pre Torino-Sampdoria: “Innesti? Se ci sarà la possibilità si faranno” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti prima dell'inizio della sfida tra granata e blucerchiati, valida per il 14^ turno di Serie A

Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Torino e Sampdoria, valida per la 14^ giornata di Serie A, Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: "La prima cosa che mi viene in mente è che siamo una squadra giovane. Sicuramente dobbiamo migliorare ma per fortuna dopo tre giorni c'è già una partita importante dopo Bologna. Dobbiamo uscire con un risultato positivo".

Questo organico ha bisogno di qualche innesto di qualità superiore?

"Secondo me bisogna avere rispetto dei ragazzi che abbiamo perché si stanno impegnando ogni giorno sotto la guida di uno staff importante. Si può sempre far meglio e se ci sarà la possibilità si farà. Penso comunque che i ragazzi stiano facendo un bel campionato. La qualità nei tre davanti credo sia abbastanza rilevante".

Questa partita ha un peso specifico diverso per non finire in un limbo di classifica?

"Tutte le partite hanno un peso specifico, a Bologna era importante come quella prima con il Milan. Stasera dobbiamo subito avere l'atteggiamento positivo e sono fiducioso che la squadra stasera faccia la partita".

tutte le notizie di