news

Verso il Torino, Castagnetti: “L’obiettivo è vincere questa benedetta prima gara”

Verso il Torino, Castagnetti: “L’obiettivo è vincere questa benedetta prima gara” - immagine 1
Le dichiarazioni del centrocampista della Cremonese, prossima avversaria del Torino

Redazione Toro News

A poco meno di una settimana dalla sfida del "Grande Torino" tra i granata e la Cremonese - calcio d’inizio lunedì 20 febbraio alle 20:45 - il centrocampista dei grigiorossi ha parlato ai microfoni di CremonaSport riguardo al periodo che la squadra sta passando: “Quando i risultati non arrivano la prima cosa che si perde è la fiducia, ma dobbiamo lavorare su questo e cercare di riconquistarla soprattutto per noi stessi. Lavoriamo tutti i giorni per fare bene, cercare di dire la nostra e di trovare la nostra prima vittoria”.

Continua poi parlando della sua esperienza nel campionato di Serie A, ribadendo l’importanza di conquistare i primi 3 punti della stagione: “Prima di quest’anno avevo conquistato la Serie A per due volte, ma solo con la Cremonese ho avuto l’occasione di giocarla. È una stagione un po’ tribolata, ma sono contentissimo di poter giocare in questa categoria che vanta squadre fortissime. Con alcune possiamo giocarcela, come abbiamo già dimostrato. L’obiettivo? Nell’immediato vogliamo vincere questa benedetta prima partita, lo dobbiamo ai tifosi, alla proprietà e a noi stessi”. 

Torino-Cremonese, dunque, sarà una gara ricca di spettacolo: da una parte i granata che devono riscattarsi dalla sconfitta contro il Milan e mantenere il 7^ posto in classifica, e dall’altra i grigiorossi alla ricerca del primo successo in campionato.

tutte le notizie di