Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Vlasic torna al Toro, i tifosi del West Ham: “Venduto ad un prezzo troppo basso”

Vlasic torna al Toro, i tifosi del West Ham: “Venduto ad un prezzo troppo basso” - immagine 1
I tifosi inglesi sui social non ne fanno un dramma della cessione al Toro del croato ma avrebbero voluto incassare di più

Nelle scorse ore il Torino ha ufficializzatoil ritorno di Nikola Vlasic che dopo il prestito della passata stagione è stato ripreso a titolo definitivo. La maggior parte dei tifosi granata sembra essere soddisfatta di questo nuovo innesto per Juric perché nella passata stagione il croato ha fatto vedere le sue qualità in maglia Toro. I supporter del West Ham invece non sono rimasti troppo scottati da questa cessione, ecco quali sono state le reazioni sui social dei tifosi inglesi.

Vlasic è di nuovo granata, le reazioni sui social dei tifosi del West Ham

—  

I tifosi del West Ham, probabilmente consci del fatto che prima o poi questo momento sarebbe arrivato in questa sessione di mercato, non ne hanno fatto un dramma della partenza di Vlasic. Alcuni tra i commenti più in voga sono proprio: "Non importa", "Non ha giocato quasi mai, il nostro trasferimento peggiore", "Deve essere stato difficile trovare una sua foto con la maglia del West Ham per fare l'annuncio". Parecchi altri invece credono che Vlasic potesse essere un buon prospetto per la loro squadra ma che non sia stato messo nelle condizioni migliori per esprimersi: "Ricordo delle sue buone prestazioni con noi ma sempre e solo come sostituto e per pochi minuti", "Un giocatore di talento ma nel club sbagliato e con l'allenatore sbagliato", "Non è colpa sua, forse non è adatto per la Premier ed è stato fatto giocare in fascia, dove non dovrebbe". Infine c'è anche chi critica il club londinese per il prezzo a cui è stato ceduto al Toro: "Un'altra vendita in perdita. Chi è il responsabile della finestra di mercato?", "Un altro grande affare finanziario per il club" (con toni ironici, ndr).

Il West Ham saluta in modo freddo Vlasic: "Confermiamo che è stato ceduto al Torino"

—  

Che il rapporto tra Vlasic e il West Ham non fosse dei migliori era un qualcosa che si poteva ipotizzare già da diverso tempo. Il trequartista classe 1997 non è mai stato preso davvero in considerazione nel corso di questa estate e ha vissuto tutta la preparazione praticamente da separato in casa. Il saluto con il quale il club di Londra ha dato l'addio a Vlasic testimonia un po' il clima freddo che si era creato nelle ultime settimane tra le parti. Questo il tweet con il quale il West Ham ha ufficializzato l'operazione: "West Ham United conferma che Nikola Vlasic si è trasferito al Torino. Il Club gli augura il meglio per il futuro della sua carriera". Questa operazione di mercato sembra quindi far felici tutte le parti. Il giocatore in primis perché ha spinto tanto per tornare in granata, il Torino con i suoi tifosi e anche Juric perché possono riabbracciare Vlasic e anche il West Ham che sembrava non aver più alcuna intenzione di puntare sul croato.

tutte le notizie di