Le parole del presidente di Rcs e del Torino Calcio, Urbano Cairo, a margine dell’edizione 2020 dei Gazzetta Sports Awards. Leggi qui le sue dichiarazioni.
Video – Cairo: “Toro, ora basta parole servono gli attributi”
Multimedia / Le parole del presidente granata che striglia i giocatori prima di Roma-Torino
Hahahahahaj ahahahah…gli attributi ahahaha ahahahah… hahahha
SPARISCI!!!!!! contafrottole. anche i giocatori ne hanno le palle piene delle tue bugie!
La mancanza di obiettivi sportivi e di programmazione ha demotivato un gruppo già di per sé tecnicamente mediocre. Il mercato delle vacche, iniziato con compare ventura, ha privato di ogni contenuto emozionale la gloriosa maglia granata. Vergognati
I giocatori tirinofuori gli attributi, ma tu tira fuori il grano e dallo a qualcuno che sappia come spenderli pagliaccio
Cairo non ha tutte le colpe ma una buona parte. Non riesco a capire chi lo consiglia. Hanno buttato via i soldi per Verdi, Zaza ( ingaggio ) e teniamo i giovani in panchina. Poi se si compra Linetty ( non mi sembra un fenomeno ) e teniamo Segre in panchina. Questi ragazzi certo che sono incazzati con la società ( vedi Millico ) perchè prendono freddo in panchina e vedono giocare due scarsoni come Verdi e Zaza. Altra questione è l’allenatore. Si sapeva che c’era poco tempo tra termine stagione e inizio stagione perchè non hanno tenuto Longo? Il mio presentimento è che nella squadra ci sia chi rema contro. Sirigu non può essere calato così vistosamente. E un’altra impressione che ho e che spero non sia vera e se nel Torino decide tutto Cairo deve rivedere il suo modo di agire ( e riprendere in società vecchi cuori granata sala, Pulici e il grade Zaccarelli ) che saprebbero consigliarlo meglio. Il calcio non è la vita ma il cuore granata non va tradito.
E’ un disco rotto, ripete sempre le medesime stronzate senza rendersi conto che se il problema è sempre lo stesso e il suo atteggiamento è sempre lo stesso di autogratificazione, evidentemente non si risolverà mai nulla. E’ vero che i giocatori hanno tirato i remi in barca, ma non ci si può fermare alla situazione attuale senza andare a cercarne le motivazioni. Si può dire di tutto e il peggio sui giocatori ma una cosa è certa, se in campo ci vanno solo per onor di firma senza nessun impegno, un motivo ci sarà ed è quello che cairo deve dirci.
Questo individuo si occupa di comunicazione ma la prima cosa che dovrebbe fare è cercarsi un portavoce, uno qualsiasi, che magari non ripeta testualmente quello che dice! Lui come apre bocca dice puttanate!