Prima dell'inizio del match tra Cagliari e Torino, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Urbano Cairo: "Ho fatto un in bocca al lupo a Castro, mi dispiace".
toro
Cagliari-Torino, Cairo: “Europa? Non ne parlo, voglio il Toro di Marassi”
"Ho visto il mister ieri, ci tenevo. Tavana ha chiesto che si facessero tutte le analisi e così alla fine è stato. Mazzarri l'ho visto molto bene, in forma. Lui sarebbe venuto con me a Cagliari. L'ho invitato ad aspettare un attimo. Comunque, le ultime informazioni su di lui che mi sono giunte sono positive".
"Le formazioni le leggo e ne prendo atto. Anche se non c'è Mazzarri, non cambia la prassi. In ogni caso Mazzarri è come se fosse sempre presente, al suo posto c'è Frustalupi che è molto preparato. Iago Falque sono contento che abbia rinnovato, è fondamentale per noi e i numeri parlano per lui. Ma per noi sono tutti fondamentali. Basta pensare a Zaza: è entrato contro il Chievo e ha segnato".
"Io non parlo d'Europa e di questi obiettivi, soprattutto prima di una partita. Ogni gara va giocata con lo spirito giusto proprio come con la Sampdoria a Genova. Oggi sarà una gara ostica e bisogna giocarla"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/fc2a47abf8d116ceda884daf3ca8b771.jpg)