tor partite Torino-Atalanta, le ultime dai campi: lo stadio ricorda la Chapecoense e Bonetto

partite

Torino-Atalanta, le ultime dai campi: lo stadio ricorda la Chapecoense e Bonetto

Torino-Atalanta, le ultime dai campi: lo stadio ricorda la Chapecoense e Bonetto - immagine 1
Verso il match / Gli ultimi aggiornamenti in vista della sfida di stasera
Marco De Rito
Marco De Rito Redattore 

-

20.30 Termina il riscaldamento del Torino.

20.15 Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha consegnato ad una delegazione della Chapecoense, rappresentata da Aldair, la maglia con cui il Torino ricorda oggi la tragedia aerea

20.06 Inizia la fase di riscaldamento per le due formazioni

19.51 Anche la Curva espone uno striscione in ricordo della Chapecoense come evidenzia la foto

19.15 Squadre arrivate allo stadio

Siamo ormai vicinissimi alla sfida della 15a giornata di Serie A tra Torino ed Atalanta. I granata riabbracciano lo stadio di casa dopo la trasferta di San Siro. Dopo tre punti in tre partite, la squadra di Mihajlovic deve cercare di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico ma l'avversario è uno dei più ostici e daranno certamente del filo da torcere a Belotti e compagni. Il clima nel capoluogo piemontesi non è dei migliori: ha nevicato sia oggi che eri e per stasera si dovrebbero toccare temperature sotto lo zero.

Con ogni probabilità il Torino scenderà in campo il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu, in difesa dovrebbe essere confermato Burdisso affiancato da N'Koulou con De Silvestri ed Ansaldi che agiranno sulle fasce. Il centrocampo sarà composto da Obi, Rincon e Baselli. In attacco dovrebbero ritornare il trio composto da Ljajic, Iago Falque e Belotti con Niang che scalpita per entrare a partita in corso.