tor altre news Albania, che harakiri contro Israele. E Ajeti non va neanche in panchina

altre news

Albania, che harakiri contro Israele. E Ajeti non va neanche in panchina

Albania, che harakiri contro Israele. E Ajeti non va neanche in panchina - immagine 1
Nazionali / Si conclude con un secco 0-3 la sfida di Elbasan: due espulsioni e scontro diretto sprecato per i ragazzi di De Biasi. Il difensore del Torino non rientra nell'elenco definitivo dei 23
Federico Bosio

Giornate determinanti, che potrebbero rivelarsi già decisive per quanto riguarda le qualificazioni alle prossime competizioni ufficiali: le selezioni Nazionali di tutto il mondo si stanno affrontando nel corso di questa pausa dei campionati e l'attenzione è rivolta a queste sfide che permettono ai rispettivi commissari tecnici di effettuare i propri ragionamenti e prendere eventuali contromisure, o migliorare ulteriormente l'affinità e l'amalgama tra i giocatori a disposizione. Sotto i riflettori, e non potrebbe essere altrimenti, le partite di qualificazione ai Mondiali 2018 che stanno monopolizzando gli incontri tra rappresentative in - quasi - tutto il globo.

L'interesse del Torino non è ad ogni modo stato ripagato, indipendentemente dal risultato: il commissario tecnico dell'Albania De Biasi nei giorni passati ha infatti deciso di convocare il granata Arlind Ajeti per fare parte del roster della nazionale in vista di questi impegni, nonostante il difensore sia stato a lungo bloccato da problemi fisici e non abbia ancora conosciuto l'esordio all'ombra della Mole. Contro Israele, Ajeti ha dovuto rimandare ancora una volta il proprio debutto ufficiale assoluto in questa stagione, non venendo di fatto inserito nell'elenco definitivo dei 23 'scelti' per la sfida: sfumate dunque le speranze di tornare a calcare il terreno di gioco con la propria selezione prima del rientro a Torino per il difensore, dato che quello di ieri sera era l'unico impegno in programma in questa sosta per l'Albania. Resta comunque la positiva nota di fare ancora parte del giro della rappresentativa nonostante gli ultimi tribolati mesi, ma adesso Ajeti cercherà di scalare le gerarchie per trovare spazio tra le fila granata.