- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
VERONA, ITALY - MAY 18: Maxence Caqueret of Como and Nicolas Valentini of Verona in action during the Serie A match between Verona and Como at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 18, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Attimi di paura per Maxence Caqueret, centrocampista del Como. Il giocatore francese classe 2000, arrivato in riva al lago lo scorso gennaio dopo una lunga militanza nell’Olympique Lione, è stato protagonista di un incidente stradale intorno alle 7 di stamane.
Secondo le prime ricostruzioni, Caqueret avrebbe perso il controllo della sua Bentley Bentayga, finendo contro un autobus di linea. Le cause sembrano legate all’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nelle ore precedenti.
Fortunatamente, l’impatto non ha causato feriti: né il calciatore né gli altri coinvolti hanno riportato conseguenze fisiche. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi e le forze dell’ordine per i rilievi del caso, ma non si è reso necessario alcun trasporto al pronto soccorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA