BENASSI - Conclusa la panoramica sugli imminenti impegni odierni, diamo uno sguardo ai granata alle prese con i match delle rispettive Nazionali anche nei prossimi giorni; domani pomeriggio "derby granata" tra Marco Benassi e Sasa Lukic: match di qualificazione tra Italia e Serbia Under 21 agli Europei di categoria. Gli azzurrini, dei quali in centrocampista del Torino è ormai leader e capitano da tempo, occupano il primo posto del girone a quota 19 punti, la selezione serba è invece terza con 13 punti. Il prossimo impegno per l'Italia sarà la sfida ad Adorra, martedì 6 settembre.
LUKIC - Detto dell'impegno di domani pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 18.30) la Serbia tornerà in campo anch'essa martedì, per affrontare questa volta l'Irlanda.
ACQUAH - Ci proiettiamo così a sabato 3 settembre, quando sarà di scena il Ghana di Afriyie Aquah impegnato per le qualificazioni alla Coppa d'Africa: Stelle Nere al momento prime nel proprio girone, una testa della classifica da rafforzare ulteriormente contro il Ruanda. Successivamente, è in programma un'amichevole contro la Russia per la compagine africana, martedì 6.
HART- Infine, l'Inghilterra del nuovo "numero 1" granata: la formazione britannica sarà impegnata domenica 4 sul terreno della Slovacchia, per cercare i primi tre punti nella corsa alla qualificazione al Mondiale 2018. Fischio d'inizio alle 18.00 per l'unico impegno inglese di questa sosta Nazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)