ZAZA - Discorso molto simile per Simone Zaza. Il numero 11 granata ha voluto fortemente tornare a giocare in Italia, dopo l’ultima stagione a Valencia, anche per tornare a stretto contatto con l'ambiente della Nazionale, seppur fosse stato convocato da Mancini anche lo scorso giugno, quando ancora giocava in Spagna. L‘attaccante non sarà però della partita, non fa parte dei 23 convocati per la gara di questa sera.

SIRIGU - Per il portiere granata, dopo ottime prestazioni con la maglia del Toro, è arrivata come da pronostico la chiamata di Mancini. Stasera il CT della nazionale dovrebbe puntare su Donnarumma, preferendolo così all’estremo difensore sardo. Obiettivo di Sirigu è mettere in difficoltà Mancini convincendolo a puntare su di lui per il posto da titolare per la prossima partita con il Portogallo.
Le probabili formazioni di Italia-Polonia
Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Pellegrini, Jorginho, Benassi; Bernardeschi, Balotelli, Insigne.
Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kaminski, Reca; Krychowiak, Linetty; Zielinski, Milik, Klich; Lewandowski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)