Finisce ai quarti di finale l'avventura dell'Italia nel torneo del doppio misto di tennis in questa edizione 2024 delle Olimpiadi. A Parigi il duo azzurro formato da Sara Errani e da Andrea Vavassori si è arreso al termine di un lungo e combattuto match giocato contro la coppia olandese formata da Wesley Koolhof e da Demi Schuurs che si è imposta 6-7(4) 6-3 11-9. Quest'ultima è inoltre la sorella di Perr Schuurs, difensore centrale del Torino che è fermo ai box da ottobre per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. La coppia mista di tennisti olandesi avanza così alla semifinale del tabellone di questa Olimpiade e mantiene vivo il sogno di portare a casa una medaglia, cosa che non potranno fare invece più Errani e Vavassori.
Toro News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Parigi 2024, tennis: gli azzurri Errani-Vavassori battuti dalla sorella di Schuurs

SYDNEY, AUSTRALIA - DECEMBER 30: Demi Schuurs and Wesley Koolhof of Team Netherlands celebrate winning their Group F match against Ulrikke Eikeri and Casper Rudd of Team Norway during day one of the 2024 United Cup at Ken Rosewall Arena on December 30, 2023 in Sydney, Australia. (Photo by Jason McCawley/Getty Images)
Demi Schuurs, sorella di Perr difensore del Torino, assieme al suo compagno Wesley Koolhof ha eliminato i due azzurri dalle Olimpiadi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
