Prosegue Ventura: "Se andrà all'estero sarà sicuramente in uno dei top club, se invece resterà in Italia penso proprio che sarà ancora al Torino, che è una grande società, importante, che punta in alto e che ha grandi ambizioni. La pressione? Chi vuole essere protagonista, nel campionato italiano, deve abituarsi."
altre news
Ventura: “Belotti sa cosa fare. Il Torino è un grande club, che punta in alto”
Infine il CT chiude con una battuta sul contratto che lo lega alla panchina azzurra: "Il rinnovo non è importante in questo momento, è una questione secondaria. Da oggi in avanti riprenderemo il nostro lavoro e ci siamo già organizzati fissando le date nelle quali andare a trovare quei club che non abbiamo ancora incontrato (SPAL, Verona e Benevento) e organizzare altri concentramenti per i giovani emergenti"
In chiusura di trasmissione, Ventura si concentra poi sullo scontro diretto con la Spagna che si terrà il 2 settembre: "Le sensazioni sono decisamente buone, c'è una leva di giovani importanti e stiamo lavorando con loro. Evidentemente se questi giovani giocano sempre di più con i club è molto meglio per tutti, perchè accumulano esperienza: sono contento per loro. Stupiremo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

