Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor altre news Borna Sosa, l’Ajax gli dà il ben servito… su Whatsapp

NEWS

Borna Sosa, l’Ajax gli dà il ben servito… su Whatsapp

Borna Sosa, l’Ajax gli dà il ben servito… su Whatsapp - immagine 1
Il terzino croato, tornato dal prestito al Torino, ha trovato ad Amsterdam una pessima accoglienza: il nuovo direttore tecnico lo ha inserito in un gruppo dedicato agli esuberi
Redazione Toro News

Scelta drastica in casa Ajax, dove è arrivata una vera e propria rottura con il passato. Il club olandese ha infatti deciso di separarsi da ben sette giocatori… con un messaggio su Whatsapp. Tra loro figura anche Borna Sosa, appena rientrato dal prestito al Torino.

Borna Sosa, a Torino non ha convinto

—  

Il laterale croato non ha lasciato grandi ricordi in granata: arrivato con buone aspettative per colmare l'annosa lacuna sull’out mancino, è presto scivolato nelle gerarchie. L’ultima presenza risale al 14 febbraio 2025, poi l’ex tecnico Vanoli gli ha preferito Cristiano Biraghi, relegandolo prima in panchina e poi fuori dai convocati per una distorsione alla caviglia. Il Torino ha così rinunciato al riscatto, rispedendolo all’Ajax, dove l’accoglienza è stata tutt’altro che calorosa.


Borna Sosa, il rientro all'Ajax tra gli esuberi

—  

Secondo De Telegraaf, Sosa è finito in una chat Whatsapp dedicata agli esuberi insieme a Chuba Akpom, Branco van den Boomen, e ai giovani Carlos Forbs, Kristian Hlynsson, Christian Rasmussen e Jay Gorter: tutti giocatori voluti dall’ex DS Sven Mislintat nell’estate 2023. Il nuovo direttore tecnico, Alex Kroes, ha voluto segnare una cesura netta: i sette potranno allenarsi solo fuori dagli orari della prima squadra, con un unico fisioterapista a disposizione e senza più i loro posti auto riservati.