calcio mercato

Calciomercato: il Verona tenta Bonaventura, il Toro sembra defilarsi

I Movimenti / Il Milan su Florentino del Benfica: potrebbe liberare Krunic. Fofana-Udinese: è rottura? Forse, ma lui vuole il Lens. Dove va Bonaventura?

Andrea Calderoni

 SANDHAUSEN, GERMANY - MARCH 22: Florentino Luis of Portugal is challenged by Salih Oeczan of Germany during the International friendly match between Germany U20 and Portugal U20 at BWT-Stadion am Hardtwald on March 22, 2019 in Sandhausen, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Florentino al Milan, una pista di mercato che rimane apertissima, con possibilità di sviluppi concreti a partire da settembre. Centrocampista classe '99 del Benfica, è cresciuto nel settore giovanile della squadra di Lisbona. L'anno scorso era finito un po' ai margini. Con Jorge Jesus potrebbe trovare un po' più di spazio. La riunione di ieri tra il tecnico e il centrocampista ha ribadito, tuttavia, che verranno prese in considerazione le offerte che stanno arrivando. Tra queste c'è quella del Milan. Florentino potrebbe rimpolpare il centrocampo rossonero, liberando Krunic, pupillo di Marco Giampaolo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso